News

Nuovo iPhone a 360€?

Già tre anni fa era stato presentato liPhone SE, il primo telefono di casa Apple pensato per chi non vuole spendere una cifra eccessiva per il proprio smartphone. Nuove indiscrezioni confermerebbero un probabile lancio di un nuovo modello più economico e compatto dell’iPhone SE nel 2020.

Questa nuova versione prenderà il design e la maggior parte dei componenti direttamente dall’iPhone ma con processore e compatibilità con le future versioni del sistema operativo iOS dall’iPhone 11. A differenza dell‘iPhone 8 però l‘iPhone SE 2 non sarà dotato della tecnologia 3D Touch.

iPhone SE 2

Il futuro iPhone, secondo quanto confermato dall’analista Ming-Chi Kuo, sarà dotato di fotocamera singola da 12 megapixel sul retro del dispositivo.

Lo smartphone sarà inoltre fornito di una memoria interna da 64 o 128 gigabyte con processore Apple A13, lo stesso presente nell’iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone Pro Max. Per quanto riguarda le colorazioni il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe essere disponibili in tre varianti: grigio siderale, rosso e argento.

iPhone SE 2

Secondo il celebre analista Ming-Chi Kuo le vendite del dispositivo incrementeranno di molto la già ricca azienda statunitense, raggiungendo le circa 30 milioni di unità vendute entro solo il primo anno di produzione.

Il prezzo del nuovo dispositivo secondo Ming-Chi Kuo dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 dollari statunitensi (360 euro).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: