smartphone

Xiaomi Mi 9 Lite

Arriva anche in Italia il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite! Lo smartphone è disponibile a partire da ottobre su Amazon al prezzo di 230 €.

Vediamo insieme tutti i dettagli e la scheda tecnica di questo nuovo smartphone!

Hardware

Sicuramente l’hardware dello Xiaomi Mi 9 Lite vi garantirà buone prestazioni in tutte le situazioni mantenendo comunque un consumo relativamente basso. Lo smartphone monta un processore Qualcomm Snapdragon 710 octa core da 2.2 GHz e una GPU Andreno 616. Per quanto riguarda la memoria lo smartphone è dotato di una memoria RAM da 6 GB e 128 GB di storage espandibile fino a 256 GB.

Fotocamera

Xiaomi Mi 9 Lite

Punto di forza di questo smartphone è sicuramente la tripla fotocamera situata sul retro del telefono. La fotocamera principale ha un sensore Sony da 48 megapixel con struttura a 6 lenti e apertura f/1.8. Il secondo sensore presenta invece 8 megapixel con lente grandangolare con 118 gradi d’angolo di visione, mentre la terza fotocamera monta un sensore da 2 megapixel per catturare al meglio la profondità.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale nel nuovo Xiaomi Mi 9 Lite è presente una lente con risoluzione da 32 megapixel.

Batteria e Display

Xiaomi Mi 9 Lite

Lo Xiaomi Mi 9 Lite vi garantirà sicuramente un’ottima autonomia in quanto provvisto di una batteria da ben 4030 mAh, che grazie alla sua notevole ottimizzazione energetica sarà in grado di offrirvi una durata fino a due giornate.

Per quanto riguarda il display invece lo smartphone è dotato di un AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione da 2340×1080 pixel e rivestito dal Gorilla Glass 5.

Conclusioni

Xiaomi Mi 9 Lite

Finalmente anche l’attesissimo Xiaomi Mi 9 Lite approda in Italia, diventando una delle migliori scelte per quanto riguarda gli smartphone di fascia di prezzo medio. Lo smartphone si rivela un’ottima alternativa rispetto ai suoi diretti concorrenti come ad esempio il Samsung A50.

In conclusione, il nuovo smartphone di casa Xiaomi presenta delle prestazioni sopra la media, un’ottima fotocamera posteriore e frontale e una capacità della batteria non indifferente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: