smartphone

Xiaomi Mi Note 10: fotocamera da 108 megapixel

Viene finalmente presentato il nuovo Xiaomi Mi Note 10. Vediamo insieme tutte le caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo attesissimo smartphone.

Hardware

Xiaomi Mi Note 10


Lo Xiaomi Mi Note 10 sarà dotato del processore Snapdragon 730G octa core da 2.2 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 618 e potrete scegliere tra il taglio da 6 o 8 GB di RAM con memoria interna da 128 GB o 256 GB.

Fotocamera

Xiaomi Mi note 10

Lo smartphone è dotato di ben cinque fotocamere posteriori con sensore principale da 108 megapixel, due teleobiettivi da 12 e da 5 megapixel, un ultragrandangolare da 20 megapixel e una lente per le macro da 2 megapixel.
Oltre ai 5 sensori posteriori lo Xiaomi Mi Note 10 sarà provvisto di un doppio flash e di uno zoom ottico 5x. Inoltre lo smartphone offre la risoluzione più alta fin’ora proposta sul mercato di 12.032×9024 pixel.

La fotocamera anteriore sarà invece composta da un sensore a 32 megapixel.

Display e Batteria

xiaomi mi note 10

Lo Xiaomi Mi Note 10 sarà dotato di una batteria da 5260 mAh con ricarica rapida da 30 W che garantirà il 100% di ricarica in poco più di un’ora, con ricarica tramite USB Type-C.

Per quanto riguarda il display invece, si tratta di un Super AMOLED curvo Full HD+ da 6,47″ con notch a goccia. Lo schermo risulta nell’insieme molto luminoso e con pochi riflessi, il che lo rende ottimale sia per l’utilizzo all’interno che all’esterno. Sotto al pannello è presente un lettore di impronta molto reattivo per lo sblocco dello schermo.

Prezzo e Uscita dello Xiaomi Mi Note 10

Il nuovo smartphone di casa Xiaomi sarà disponibile in Italia dal 15 novembre con un prezzo a partire da 599€ (un ottimo prezzo considerando ciò che il telefono sarà in grado di offire). Lo smartphone sarà prodotto in tre colorazioni: midnight black, glacer white e aurora green.

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: