Speciali

Xiaomi Mi Watch

Tra i tanti prodotti attesi di Xiaomi di quest’anno, un posto di rilievo è sicuramente occupato dal Mi Watch, il nuovo smartwatch di Xiaomi annunciato insieme al Mi Note 10 e alle Mi Tv.

Xiaomi Mi Watch

Il design del Mi Watch non si discosta molto dall’Apple Watch con i bordi leggermente piu’ squadrati e la parte esterna composta da lega di alluminio e da ceramica nella parte inferiore.

Lo smartwatch presenta un display AMOLED da 1,78′‘ mentre come processore troviamo lo Snapdragon Wear 3100 da 1,2 GHz (il primo al mondo a montare questo SoC) accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Punto di forza di questo nuovo smartwatch è sicuramente la presenza di una batteria da 570 mAh che riuscirà a garantire una durata di 36 ore di utilizzo.

Un altro dettaglio molto importante è la presenza del sistema operativo Wear OS con personalizzazione MIUI Watch e con a disposizione già 40 app ottimizzate per lo smartwatch che garantirà una personalizzazione quasi totale.

Xiamo Mi Watch

Tra le altre tante funzionalità il Mi watch presenta: NFC, bluetooth 4.2, GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca, ossigenazione nel sangue, funzionalità dedicate allo sport e al nuoto e cinturini intercambiabili.

Prezzo e disponibilità dello Xiaomi Mi Watch

Xiaomi Mi watch è disponibile in Cina dall’11 di novembre ad un prezzo di circa 165€, mentre la  variante con scocca e cinturino in acciaio inossidabile verrà messa in vendita a dicembre al prezzo di circa 255€.

Non ci sono ancora date ufficiali di lancio per quanto riguarda l’Europa 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: