News

Il nostro bot di Telegram con le migliori offerte di Amazon

Telegram è un app di messaggistica istantanea che come punto di forza presenta la privacy dei suoi utenti. Proprio grazie a questa sua peculiare caratteristica oggi Telegram è l’alternativa migliore e piu’ blasonata a WhatsApp.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app di Telegram su iOS, Android, Windows Phone, Windows, Mac e Linux. Esiste inoltre la versione web che permette di accedere a Telegram tramite un qualunque browser.

Bot di Telegram con le offerte di Amazon

Telegram si distingue da WhatsApp soprattutto per la possibilità di creare dei bot, nient’altro che degli account gestiti praticamente in maniera automatica.

Grazie a questa sua particolare funzionalità ci è stato possibile creare il nostro bot di Telegram aggiornato in tempo reale con le migliori offerte di Amazon per decine di migliaia di prodotti controllati ogni giorno. La peculiarità del nostro bot consiste nella ricezione e conseguente invio nel piu’ breve tempo possibile di decine di sconti proposti da Amazon ogni giorno e indicizzati all’interno di varie categorie da noi create.

In questo articolo vi spieghiamo brevemente il suo utilizzo e le sue potenzialità.

Come utilizzare il nostro bot

L’utilizzo del nostro bot si rivela semplice ed intuitivo. Una volta avviata la chat al seguente indirizzo t.me/ITech_Italia_bot e dopo aver premuto il primo tasto in basso, vi si presenterà davanti la possibilità di scegliere tra ben 14 categorie.

Bot Telegram

Una volta selezionate le categorie che più vi interessano non vi resta che aspettare per ricevere automaticamente dal bot le offerte proposte da Amazon in tempo reale.

Bot offerte Amazon

Non ti resta che avviare il nostro bot con le offerte di Amazon, unirti ad altre 800 persone che già lo utilizzano e selezionare le categorie che piu’ ti interessano per rimanere aggiornato.

Per ogni feedback o problema troverai un tasto apposito per poterti mettere in contatto con noi e segnalarci eventuali malfunzionamenti.

Aggiornamento 30/04/2020:
Il nostro focus principale è il miglioramento dell’esperienza utente. Proprio per questo abbiamo implementato un grafico con l’andamento dei prezzi del relativo prodotto nei 30 giorni precedenti l’offerta.
Abbiamo inoltre aggiunto un vasto catalogo di oggetti che ogni giorno vengono monitorati dal nostro sistema per aumentare le ghiotte offerte che Amazon propone ogni giorno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: