News

Amazon prolunga i tempi utili per il reso fino al 31 maggio 2020

Dopo il provvedimento riguardante i rifornimenti delle Warehouse di Amazon limitati ai soli beni di prima necessità, preso negli scorsi giorni, arriva un secondo provvedimento per limitare il carico di lavoro dei corrieri.

I danni causati dal Coronavirus hanno costretto il gigante dell’ecommerce a prendere provvedimenti per riuscire a controllare la mole di vendite e le difficoltà durante le operazioni di stoccaggio dei beni e di consegna.

Tempi utili per il reso prolungati

Tempi per il reso Amazon prolungati

La nuova decisione di Amazon di prolungare i tempi utili per il reso fino al 31 maggio 2020,

non ha validità solamente sugli acquisti effettuati nelle ultime settimane ma è estesa fino agli acquisti fatti da fine Gennaio 2020.

Altra misura preventiva ed indispensabile presa da Amazon per riuscire a gestire al meglio le difficoltà economice e sociali che sta vivendo il nostro Paese in questo ultimo mese. Decisione giusta atta a favorire gli acquisti online e ad incentivare le persone ad uscire di casa il meno possibile.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali da Amazon riguardanti il periodo di reso ma controllando si può notare che gli acquisti effettuati da fine Gennaio 2020 ad oggi sono tutti idonei al reso fino al 31 Maggio 2020.

Al momento non sappiamo se la nuova modifica sia valida per tutti gli utenti e per tutti gli acquisti effettuati da fine Gennaio, fateci sapere nei commenti se anche i vostri acquisti risultato idonei al reso esteso.

Ordine Amazon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: