smartphone

ZTE Axon 11 5G: presentato il nuovo medio gamma di ZTE

Presentato poche ore fa, lo ZTE Axon 11 5G si va ad aggiungere alla moltitudine di smartphone medio gamma presentati in questo ultimo periodo.

Prezzo e caratteristiche pongono il nuovo smartphone della casa produttrice cinese nella fascia di prezzo media.

Andiamo a vedere insieme la scheda tecnica del nuovo ZTE Axon 11 5G.

Hardware

ZTE Axon 11 5G

Come processore lo smartphone presenta uno Snapdragon 765G da 2.4 GHz accompagnato da una Adreno 620 come scheda grafica.

Troviamo invece diverse configurazioni per quanto riguarda RAM e memoria interna. La versione da 6 GB è accompagnata da 128 GB di memoria interna UFS 2.1 mentre la variante da 8 GB è disponibile con 128 o 256 GB di memoria interna.

Ovviamente, sullo smartphone, non mancherà il modulo 5G, come su molti dei suoi competitor presentati nell’ultimo periodo.

Fotocamera

Fotocamera ZTE Axon 11 5G

Il comparto fotocamera dello ZTE Axon 11 5G presenta un modulo che non ha nulla da invidiare agli smartphone di fascia di prezzo superiore.

Sensore principale da 64 MP, sensore grandangolare a 120 gradi da 8 MP, sensore per le macro e misuratore di profondità di campo da 2 MP ognuno.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore troviamo, invece, un singolo sensore da 20 MP posto all’interno di un notch nella parte alta centrale dello schermo.

Display e Batteria

Lo ZTE Axon 11 5G presenta un display curvo con tecnologia AMOLED da 6,4” in risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel). Sotto al display è presente, inoltre, il sensore di impronte digitali.

4000 mAh di batteria per quanto riguarda invece la capienza dello smartphone, che saranno piu’ che sufficienti a garantire una giornata di utilizzo pieno dello stesso. Inoltre il nuovo Axon 11 supporta la ricarica rapida a 18W.

Prezzo e disponibilità

Lo ZTE Axon 11 5G sarà disponibile nelle colorazioni Laser Black e Pearl White con prezzi differenti in base alla configurazione scelta:

  • 6 GB di RAM e 128 GB di storage a circa 350 euro
  • 8 GB di RAM e 128 GB di storage a circa 390 euro
  • 8 GB di RAM e 256 GB di storage a circa 445 euro.

Non sono ancora disponibili notizie ufficiali per quanto riguarda le date di uscita in Cina e non si sa se verrà rilasciata una versione sul mercato mondiale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: