smartphone

Samsung Galaxy A31: 5000 mAh e quad camera da 48 MP

Fine trimestre di questo inizio 2020 davvero interessante e pieno di nuove presentazioni, in cui si inserisce anche il nuovo Samsung Galaxy A31.

Dopo il successo dello scorso anno riscontrato dalla serie A della Samsung e a pochi giorni di distanza dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy M21, l’azienda coreana sforna un altro prodotto davvero niente male.

Andiamo a vedere nel dettaglio la scheda tecnica del Samsung Galaxy A31.

Hardware

Il Samsung Galaxy A31 non sarà equipaggiato con un Exynos bensi’ monterà il MediaTek Helio P65 octa core a 2 GHz come CPU.

Per quanto riguarda memoria RAM e storage interno le soluzioni proposte saranno multiple. 4/6 GB per quanto riguarda la RAM e 64/128 GB, invece, per quanto riguarda la memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD.

Fotocamera

fotocamera Samsung Galaxy A31

Sicuramente ottimo il comparto fotocamera composto da 4 sensori posteriori che, esteticamente, riprende quanto presentato sul Galaxy A51.

Fotocamera principale da 48 MP, lente ultra-grandangolare da 8 MP, sensore di profondità da 5 MP e infine sensore per le macro da 5 MP.

La fotocamera frontale, invece, è composta da un singolo sensore da 20 MP inserita all’interno di un notch a goccia nella parte alta centrale del display.

Display e Batteria

Il Samsung Galaxy A31 presenta un display composto da un pannello SuperAMOLED Infinity-U da 6.4” con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel).

Punto forte del nuovo prodotto di casa Samsung è sicuramente la capienza della batteria da 5000 mAh che saranno in grado di garantire un’ottima autonomia. Lo smartphone è inoltre dotato di supporto alla ricarica rapida a 15W tramite uscita Type-C.

Prezzi e disponibilità

Colori Samsung Galaxy A31

Attualmente non sono ancora state rilasciate date e prezzi certi che riguardano lo smartphone, dettagli che verranno sicuramente rilasciati nelle prossime settimane.

Il Samsung Galaxy A31 sarà disponibile nei colori Prism Crush Black, Prism Crush Blue, Prism Crush Red e Prism Crush White.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: