News

OnePlus 8 e 8 Pro: trapelano le prime specifiche tecniche in rete

A distanza di poche settimane dalla presunta data di lancio dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro (che avverrà con molta probabilità intorno al 15 di Aprile), trapelano in rete molte delle quasi sicure specifiche tecniche dei nuovi top di gamma di OnePlus.

OnePlus 8

A differenza di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, con molta probabilità il OnePlus 8 presenta un display da 6.55” SuperAMOLED con un refresh rate a 90 Hz e non a 120 Hz.

Come processore sarà presumibilmente presente lo Snapdragon 865, attualmente il miglior chipset di casa Qualcomm. accompagnato dal modulo per il 5G.
Il tutto sarà contornato da 8/12 GB di RAM a 128/256 GB di memoria interna.

Vari rendering in giro per la rete hanno già mostrato la presenza di una tripla fotocamera posteriore composta probabilmente da un sensore principale da 48 MP, un secondario ultra grandangolare da 16 MP e un terzo sensore da 2 MP.

Infine sarà presente una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 30W.

OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro

Come per quanto appena visto per il OnePlus 8 anche per la versione Pro troveremo, presumibilmente, lo stesso comparto hardware.

La grossa differenza rispetto al suo fratello minore sarà il display da 6.78” QHD+ SuperAMOLED con refresh rate a 120 Hz.

La batteria del OnePlus 8 Pro presenterà, molto probabilmente, una capienza da 4510 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W, ricarica wireless e supporto per la ricarica inversa.

OnePlus 8 e 8 Pro

Le colorazioni disponibili saranno Glow, Black e Green per il OnePlus 8 e Blue, Black e Green per la versione Pro.

Se il prezzo di lancio dovesse mantenersi in linea con quanto fatto l’anno precedente con il OnePlus 7T con molta probabilità il prezzo di lancio del nuovo top di gamma si aggirerà intorno agli 800 euro.

Dovremo aspettare ancora un paio di settimane per conoscere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche, i prezzi di lancio e la data di lancio in Europa per i due nuovi prodotti OnePlus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: