Computer

Asus Rog Strix XG27WQ: presentato il nuovo monitor gaming

Presentato nella giornata del 31 Marzo 2020, la casa produttrice Asus amplia la sua gamma di gaming monitor con il nuovo Rog Strix XG27WQ.

Si tratta di un monitor curvo da 27 pollici in risoluzione WQHD (2560×1440 pixel), in grado di garantire il 77% in piú di spazio sullo schermo rispetto ad uno standard Full HD.

ms Rog Strix XG27WQ

Il nuovo monitor Asus possiede la tecnologia Extreme Low Motion Blur, che gli permette di raggiungere una risposta eccezionale di 1 ms MPRT (Moving Picture Response Time). La tecnologia Motion Blur garantisce agli oggetti in movimento di avere forme piú nitide e quindi un gameplay piú fluido e reattivo.

A rendere questo monitor perfetto per il gaming è il refresh rate di 165 Hz. Il Rog Strix XG27WQ, grazie a questo ottimo refresh rate, permette di avere un’esperienza di gioco unica. In particolare durante gli sparatutto in prima persona, i giochi di corsa, i giochi di strategia in tempo reale e i titoli sportivi.

Frequenza Rog Strix XG27WQ

La tecnologia AMD FreeSync Premium Pro garantisce un’esperienza HDR gaming. Avrete quindi una combinazione di gioco fluido alle massime prestazioni con una grafica eccezionale ad alta gamma dinamica pur mantenendo una bassa latenza.

L’Asus Rog Strix XG27WQ è dotato di tecnologia Asus Aura Sync Lighting, un LED sulla parte posteriore del monitor in grado di proiettare la luce sulla nostra scrivania. Il monitor sarà compatibile con tutti i dispositivi e le periferiche equipaggiate con tecnologia Aura Sync.

Il monitor è inoltre dotato di due uscite HDMI 2.0, di una DisplayPort 1.2, di un jack per le cuffie da 3,5 mm e di due USB 3.0.

Prezzi e disponibilità

Tutti i dettagli del nuovo Rog Strix XG27WQ sono disponibili sul sito ufficiale della Asus anche se la stessa casa produttrice non ha ancora rilasciato date e prezzi di uscita.

Nei prossimi mesi, sul nostro sito, troverete maggiori dettagli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: