Computer

Mi Elegant Mouse Metallic Edition: ora ufficiale

Xiaomi annuncia ufficialmente l’arrivo del suo nuovo wireless mouse: il Mi Elegant Mouse Metallic Edition. Non solo smartphone e wearable per questo inizio di Aprile per la casa cinese che presenta un ottimo prodotto ad un prezzo piú che accessibile per tutti.

Xiaomi continua con quanto fatto con il precedente Mi Wireless Mouse 2. Il design del nuovo Mi Elegant Mouse riprende, infatti, alcuni tratti caratteristici del suo predecessore.
Scocca e finiture in metallo per il nuovo prodotto di casa Xiaomi e un design semplice ed elegante. Il tutto sottoposto a trattamenti premium come il trattamento anti impronte digitali della superficie.

Mi Elegant Mouse Metallic Edition

Il Mi Elegant Mouse è un dispositivo ‘Plug and Play’. Sarà sufficiente estrarlo dalla scatola, collegare il ricevitore wireless 2.4 GHz, in dotazione con il mouse, e cominciare ad utilizzarlo.
Oltre alla modalità wireless accoppiata al ricevitore è possibile usare il mouse Xiaomi anche tramite Bluetooth.
Inoltre il mouse è compatibile con praticamente ogni sistema operativo tra cui Windows, macOS, Android e iPadOS.

Ad alimentare questo mouse è la presenza di due pile tipo AA che sono in grado di garantire una durata di circa 10 mesi (durata che varia in base all’utilizzo wireless o Bluetooth).

Le dimensioni compatte di questo prodotto permettono il facile trasporto senza alcun tipo di ingombro.
Il sensore fotoelettrico da 1000 DPI è in grado di garantire una buona fluidità di scorrimento al mouse.

Prezzi e disponibilità

Mi Elegant Mouse Metallic Edition colori

Il Mi Elegant Mouse Metallic Edition è disponibile sul mercato cinese nelle colorazioni Black e Grey a partire dal 9 Aprile ad un prezzo che si aggira intorno ai 13 euro al cambio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: