smartphone

Vivo V19: presentata la versione internazionale

A distanza di poche settimane dalla presentazione ufficiale del Vivo V19 per la versione dedicata al mercato indonesiano, arriva ufficialmente la presentazione dello stesso pensata per il mercato internazionale.

Non poche le differenze tra le due versioni, tra cui un processore più performante e una doppia fotocamera anteriore (al posto di un sensore singolo sulla versione indonesiana).

Andiamo a vedere insieme la scheda tecnica del Vivo V19.

Hardware

La versione internazionale del Vivo V19 ha come processore uno Snapdragon 712 da 2.3 GHz accompagnato da una Adreno 616 come scheda grafica.

Ad affiancare il processore troviamo 8 GP di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Sono inoltre presenti il Bluetooth 5.0, la possibilità di dual SIM, il jack audio da 3,5 mm e l’uscita USB Type-C. Grande assente per questa versione del Vivo è il chip NFC.

Fotocamera

Fotocamera Vivo V19

Sul Vivo V19 troviamo una quadrupla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48 MP, da un sensore grandangolare da 8 MP, da un sensore per la profondità di campo da 2 MP e da un ultimo sensore da 2 MP dedicato alle macro.
Niente di particolarmente innovativo per quanto rigurda il design della fotocamera posteriore, posta all’interno di un modulo rettangolare che richiama un pò quanto fatto dalla Huawei (vedi Huawei P40 Series).

Doppio sensore da 8 MP più 2 MP per la selfie camera, posta all’interno di un foro ovale situato nella parte alta laterale dello schermo.

Display e batteria

Il display consiste in un pannello in tecnologia SuperAMOLED da 6.44” in risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel). Sotto al display possiamo trovare inoltre il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale.

Per quanto riguarda la batteria troviamo invece una capienza da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida FlashCharge 2.0 da 33W.

Prezzi e disponibilità

Colori Vivo V19

Il Vivo V19 sarà disponibile nelle colorazioni Gleam Black e Sleek Silver. Non si conoscono ancora la data di uscita e il prezzo di lancio per quanto riguarda il mercato europeo che verranno annunciati con molta probabilità nelle prossime settimane.

Attiva le notifiche del nostro sito per rimanere aggiornato in tempo reale.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: