Wearable

Sony WF-XB700: in arrivo i nuovi auricolari con Extra-Bass

Da tempo nel campo delle tecnologie dedicate alla riproduzione musicale, Sony amplia la sua gamma presentando i nuovi auricolari Sony WF-XB700.

Sempre piu’ al centro delle attenzioni dei grandi produttori di elettronica (vedi Oppo con le nuove Oppo Enco Free), gli auricolari in-ear acquistano sempre piu’ un posto di rilievo nel mercato mondiale.

Sony decide di puntare molto sulla qualità del suono con la tecnologia Extra Bass in grado di garantire una qualità dei bassi superiore.
I nuovi auricolari true wireless di Sony, a detta della casa produttrice, sono in grado di garantire un autonomia di 9 ore con una singola carica e di arrivare a 18 ore di riproduzione grazie alla custodia di ricarica. E’ inoltre possibile, grazie alla ricarica rapida, avere 60 minuti di riproduzione musicale con solamente 10 minuti di ricarica.

Il chip Bluetooth 5.0 permette la trasmissione simultanea del segnale a entrambi gli auricolari. Grazie all’ottimizzazione del design dell’antenna il collegamento risulta stabile con un audio a bassa latenza.

Sony WF-XB700 pensati per lo sport

Sony WF-XB700

Non solo qualità dell’audio eccellente per i nuovi auricolari in-ear di Sony. Gli auricolari WF-XC700 sono pensati per essere utilizzati anche durante le nostre attività fisich. Grazie alla certificazione IPX4 gli auricolari risultano resistenti all’acqua, agli spruzzi e al sudore.

Il design ergonomico delle cuffie, grazie ai tre punti di contatto con l’orecchio, garantisce un’aderenza perfetta rendendole sicure e confortevoli.
Ottimizzato anche il bilanciamento delle stesse per garantire una stabilità ancora maggiore.

Grazie a dei semplici tocchi sarà possibile, inoltre, richiamare molte funzioni tra cui accesso all’assistente vocale del proprio smartphone per controllare i brani in riproduzione o per ricevere indicazioni stradali.

Non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiali sulla data di lancio e sul prezzo al quale le cuffie verranno introdotte sul mercato italiano. I colori disponibili attualmente sul sito ufficiale della Sony sono Blu e Nero ad un prezzo che negli altri mercati si aggira intorno ai 129,99 dollari.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: