Evidenza,  Wearable

Huawei Watch GT 2e: disponibile da oggi in Italia

Presentato ufficialmente lo scorso 26 Marzo, il nuovo Huawei Watch GT 2e arriva finalmente anche sul mercato italiano. Lo smarwatch di casa Huawei si presenta come un’evoluzione del GT 2 pensato per tutti gli sportivi.

Il design del Huawei Watch GT 2e differisce leggermente dalla versione base. I cinturini fitness, pensati appositamente per chi pratica sport, sono abbinati ad un quadrante del peso di 43 grammi. Il display da 1.39 pollici, è composto da un pannello in tecnologia AMOLED in risoluzione 454×454 pixel.

Grazie alla presenza del processore Kirin A1, il primo a supportare la tecnologia Bluetooth 5.1, il Watch GT 2e è in grado di rispondere in maniera reattiva ad ogni task. Il basso consumo garantito dal processore (circa il 50% di consumo in meno rispetto al processore Apple H1 delle nuove Airpods 2) è in grado di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Il Huawei Watch GT 2e è pensato in tutto e per tutto per chi pratica sport, supportando fino a 85 modalità di allenamento. E’ inoltre presente il supporto ai sistemi di localizzazione GPS e GLONASS (Global Navigation Satellite System). Il watch tiene anche traccia del VO2Max che si riferisce alla capacità di consumare ossigeno commisurata all’unità di tempo.
Oltre a queste funzioni è inoltre possibile monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitorare il livello di stress e tenere traccia della qualità del sonno grazie al HUAWEI TruSleep.

La memoria interna di 4 GB è inoltre in grado di archiviare fino a circa 500 brani. Accoppiando il dispositivo alle proprie cuffie Bluetooth è inoltre possibile controllare le tracce e regolare il volume.

Il Watch GT 2e è inoltre predisposto per ricevere notifiche in tempo reale per chiamate in entrata, SMS, email, eventi pianificati e altro ancora.

Prezzi e disponibilità Huawei Watch GT 2e

Huawei Watch GT 2e colori

Il nuovo prodotto dell’azienda cinese si può trovare su moltissimi store online, tra cui lo store ufficiale di Huawei, ad un prezzo di lancio di 169,90 euro. I colori attualmente disponibili sono Lava Red, Graphite Black e Mint Green.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: