News

Redmi Smart TV Max: il ‘mostro’ da 98” di casa Redmi

Insieme al K30 Pro, ufficializzato lo scorso 24 Marzo, Redmi ha presentato anche la nuova Smart TV Max. A causa delle sue notevoli dimensioni, sarà improbabile un lancio della stessa sul mercato italiano.

Vediamo insieme tutte le caratteristiche della nuova Redmi Smart TV Max.

Display

La smart Tv è dotata di un display da 98″ e raggiunge, a detta della stessa casa produttrice, dimensioni simili ad un tavolo da ping pong! Lo schermo della Smart TV Max è composto da un pannello 4K e refresh rate da 60 Hz.

Nell’insieme la smart tv vanta ben 192 zone di retroilluminazione dinamiche e 20 tecnologie di miglioramento dell’immagine, tra cui una tecnologia di compensazione del movimento MEMC. Questa permetterà di migliorare la qualità delle scene veloci e frenetiche.

Redmi Smart TV Max

Audio e Connettività

L’impianto audio del nuovo televisore smart, sarà supportato dal decoding Dolby e DTS e da ben 4 speaker. Per quanto riguarda le connettività invece saranno presenti:

  • WiFi 802.11 ac
  • Ethernet e S/PDIF
  • 2 porte USB
  • Bluetooth 4.2
  • 3 connettori HDMI (di cui uno ARC)

Hardware e Memoria

La Redmi Smart TV Max monta un processore Amlogic T872 octa core con frequenza massima da 1.9 GHz, sviluppato dalla stessa Xiaomi insieme ad Amlogic.
Per quanto riguarda la gestione della parte smart, è stata affidata a PatchWall, l’interfaccia personalizzata da Xiaomi e basata su Android.

La Smart TV Max è inoltre dotata di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Redmi Smart TV Max

Prezzi e Disponibilità

Come abbiamo già detto, sarà difficile vedere lo Smart TV Max disponibile sul mercato europeo a causa delle sue dimensioni ingombranti. Per facilitarne l’acquisto, la casa produttrice ha messo a disposizione un pacchetto di vendita nel quale sono compresi l’assistenza pre-vendita, il sopralluogo, la consegna e l’installazione della tv.

In cina la Smart TV Max di casa Redmi sarà disponibile a partire dal 9 aprile ad un prezzo di lancio di 19.999 yuan, ovvero circa 2540 euro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: