Wearable

Bullets Wireless Z, i nuovi auricolari OnePlus

Il 2020 è senza dubbio un periodo di grandi novità per la OnePlus che, insieme al OnePlus 8 e 8 Pro (di cui vi abbiamo già parlato in precedenza), presenta anche le nuove Bullets Wireless Z. Le nuove cuffiette, nell’aspetto ancora molto simili alle Bullets Wireless 2, deludono però (a ragione) le aspettative di molti. Si sono dimostrate infatti ancora legate alla connessione via cavo tra i due auricolari, tecnologia obbiettivamente molto più scomoda e arretrata rispetto ai classici earbuds.

Un altro indiscutibile limite dei nuovi auricolari è l’impermeabilità. Il grado di protezione IP55 delle Bullets Wireless Z, garantisce infatti un’impermeabilità parziale. Con un grado di protezione così basso le cuffiette sono resistenti solo a schizzi d’acqua o a piogge leggere.

Piccolo accorgimento, essenziale per questo tipo di cuffiette, risiede nella presenza di un magnete nei due auricolari che le rende indossabili come una collana.

Audio

Bullets Wireless Z

Vediamo dunque l’area indiscutibilmente più importante quando si parla di cuffiette: il comparto audio. Le Bullets Wireless Z offrono un driver dinamico da 9,2 mm e super bassi per ogni auricolare. Con questo comparto audio, ad ogni riproduzione sperimenterete un suono ricco e di alta qualità.

Le cuffiette sono inoltre dotate di modalità a bassa latenza.

Ricarica

Secondo quanto garantito dalla stessa OnePlus sul loro sito ufficiale, con 10 minuti di ricarica avrete 10 ore di riproduzione audio garantita. Con le Bullets Wireless Z ricaricate al 100% invece, avrete una durata totale garantita di 20 ore di riproduzione. All’interno della confezione troverete anche l’apposito cavo Type-C che vi permetterà di ricaricare gli auricolari.

Bullets Wireless Z

Le nuove cuffiette OnePlus sono dotate di connessione Bluetooth 5.0, con un range di distanza garantita dal dispositivo, di circa 10 metri.

Prezzi e Disponibilità

Le Bullets Wireless Z sono disponibili nelle colorazioni Nero, Blu, Menta e Avena. Attualmente però sul sito ufficiale della OnePlus si possono acquistare solamente nelle colorazioni Nero e Blu a 49 euro e 95 centesimi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: