smartphone

Honor 20e: da ora disponibile a 179,90 euro

Tra le tante novità presentate dalla ormai ben nota azienda cinese (come l’Honor 9A ufficializzato in Cina pochi giorni fa), l’Honor 20e riesce a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Il prodotto arriva nel nostro paese con un prezzo davvero interessante anche se lo smartphone non presenta delle caratteristiche che lo possano rendere un potenziale best buy per la fascia di prezzo medio-bassa.

Andiamo a vedere insieme la scheda tecnica dell’Honor 20e.

Hardware

Sull’Honor 20e troviamo il Huawei HiSilicon Kirin 710F octa core da 2.2 GHz, accompagnato da un Mali-G51 MP4 come processore.

In aggiunta ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB tramite microSD.

Non mancano naturalmente il Bluetooth 4.2, il lettore di impronte situato sul retro dello smartphone, il chip NFC, l’uscita per il jack audio da 3.5 mm e un’uscita microUSB.

A differenza di quanto visto per gli ultimi smartphone di casa Huawei (e quindi Honor) sull’Honor 9e troviamo ancora Android 9 Pie con a bordo tutti i servizi Google.

Fotocamera

Honor 20e

La fotocamera posteriore dell’Honor 20e è composta da un triplo sensore. Il sensore principale è da 24 MP, il sensore grandangolare è da 8 MP mentre il terzo sensore, dedicato al calcolo delle profondità, è da 2 MP.

Per quanto riguarda la selfie camera, abbiamo invece un singolo sensore da 8 MP situato all’interno di un notch a goccia posto nella parte alta centrale del display.

Display e batteria

Il display dello smartphone è composto da un pannello in tecnologia IPS LCD da 6.21” con una risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel).

La capienza della batteria è da 3400 mAh. Ciò, unito ai bassi consumi del chipset proprietario, sarà in grado di garantire una giornata di utilizzo pieno dello smartphone.

Prezzi e disponibilità

Honor 20e

L’Honor 20e è già disponibile all’acquisto nelle colorazioni Phantom Blue e Nero Notte al prezzo di 179,90 euro (in offerta a 149,90 euro per le prossime 5 ore) sullo store ufficiale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: