smartphone

OPPO Find X2 Neo: in arrivo l’upgrade dell’X2 Lite

A distanza di un giorno dalla presentazione ufficiale della versione Lite, viene ufficializzato anche l’OPPO Find X2 Neo.
Il nuovo medio gamma della casa cinese presenta un comparto hardware molto simile a quello visto sulla versione Lite, con la presenza del supporto alle nuove reti 5G.

Il nuovo prodotto di casa Oppo viene lanciato ufficialmente in Polonia per poi arrivare, con molta probabilità, in tutta Europa nei giorni successivi.

Andiamo a vedere insieme la scheda tecnica dell’OPPO Find X2 Neo.

Hardware

Come processore è presente uno Snapdragon 765 octa core da 2.3 GHz con supporto al 5G (lo stesso presente sulla versione Lite), accompagnato da una Adreno 620 come scheda grafica.

La RAM è invece da 12 GB LPDDR4X affiancata da 256 GB UFS 2.1 di memoria interna.

A completare il tutto troviamo Bluetooth 5.0, chip NFC, sensore di impronte posizionato dietro al display e uscita USB Type-C.

Fotocamera

Oppo Find X2 Neo

La fotocamera posteriore dell’OPPO Find X2 Neo è composta da una quad camera con sensore principale da 48 MP, teleobiettivo da 13 MP, sensore grandangolare da 8 MP e sensore monocromatico da 2 MP.

La selfie camera è invece composta da un singolo sensore da 32 MP che, a differenza della versione Lite, è situata all’interno di un foro posto nella parte alta laterale del display.

Display e batteria

Il display del Find X2 Neo è composto da un pannello in tecnologia OLED da 6.5” in risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) con refresh rate a 90 Hz (leggero salto in avanti rispetto a quello della versione Lite).

La capienza della batteria è la medesima presentata dal fratello minore ovvero da 4025 mAh, con supporto alla ricarica rapida VOOC 4.0 a 30W.

Prezzi e disponibilità

Oppo Find X2 Neo

La versione 12/256 GB dell’Oppo Find X2 Neo è disponibile in Olanda al prezzo di 699 euro nella colorazione Moonlight Black.

Lo smartphone arriverà nei prossimi mesi anche negli altri paesi europei, tra cui l’Italia, ad un prezzo ancora ignoto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: