Computer

Logitech G203 Lightsync: il nuovo gaming mouse di Logitech

Da tempo una delle aziende più conosciute per la produzione di periferiche studiate appositamente per il gaming, Logitech sforna un prodotto dal design più sobrio di quanto ci ha abituati a vedere nel corso degli anni: stiamo parlando del Logitech G203 Lightsync.

Nonostante il design classico e semplice del mouse, non mancano le strisce LED che vanno ad illuminare il logo della Logitech. Il design del prodotto, è ispirato al vecchio gaming mouse di successo: il Logitech G100S.

Il nuovo Logitech G203 Lightsync, si dimostra estremamente versatile non solo per il design minimalista, ma anche grazie al suo peso. Il mouse raggiunge infatti appena 85 grammi di peso, caratteristica che lo rende senz’altro molto pratico.
Il sensore pensato per tutti i videogiocatori ha una sensibilità regolabile da 200 a 8000 DPI. Il mouse si adatta inoltre ad ogni sistema. Il software Logitech G Hub permetterà una personalizzazione ancora più completa, con la possibilità di programmare fino a 5 preimpostazioni.

A definire il design del mouse troviamo inoltre 6 pulsanti anch’essi preimpostabili tramite lo stesso software proprietario.

Prezzi e disponibilità

Logitech G203 Lightsync

Il Logitech G203 Lightsync sarà disponibile nel nostro paese a partire da Maggio 2020. Le colorazioni disponibili saranno nero e bianco ad un prezzo di 39,99 euro.

Stando alle dichiarazioni del vicepresidente dell’azienda svizzera, Logitech ha cercato di sfornare un prodotto di alta qualità creando al tempo stesso un prodotto molto versatile.

Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative. Il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.

Ujesh Desai, vicepresidente di Logitech G

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: