smartphone

OUKITEL C18 Pro: il low cost con un gran comparto fotocamera

Il mercato degli smartphone low cost diventa ogni anno sempre piu’ competitivo e il nuovo OUKITEL C18 Pro ne ampia ulteriormente la competitività.

Il nuovo prodotto della casa cinese si piazza ad un prezzo che potrebbe far gola a molti utenti. OUKITEL, poco dopo la sua ufficializzazione, propone un confronto tra immagini scattate con il comparto macro del nuovo C18 Pro paragonate ad alcuni scatti effettuati con il CC Pro (Xiaomi Mi Note 10).

Vediamo insieme la scheda tecnica dell’OUKITEL C18 Pro.

Hardware

Il processore presentato dallo smartphone è un MediaTek Helio P25 octa core da 2.6 GHz accompagnato da un Mali-T880 come scheda grafica.

A completare il comparto hardware troviamo 4 GB di RAM e 64 memoria interna espandibile tramite microSD.

Sono inoltre presenti Bluetooth 5.0, uscita USB Type-C e il lettore di impronte digitali situato sul retro dello smartphone.

Fotocamera

OUKITEL C18 Pro

Il comparto fotocamera è il punto focale dello smartphone su cui la stessa casa produttrice punta molto. La quad camera, situata all’interno di un modulo rettangolare, è composta da un sensore principale da 16 MP, da uno ultra grandangolare a 120 gradi da 8 MP, da un sensore per le macro da 2 MP e da un ultimo sensore per il calcolo della profondità da 2 MP.

La selfie camera è invece composta da un singolo sensore da 8 MP situata all’interno di un foro posto nella parte alta laterale del display.

Display e batteria

Il display dello smartphone è composto da un pannello in tecnologia LCD da 6.55” in risoluzione HD+ (1600×720 pixel).

La batteria presenta invece una capienza da 4000 mAh, in grado di assicurare una giornata di utilizzo dello smartphone. L’OUKITEL C18 Pro supporta inoltre la ricarica rapida a 10W.

Prezzi e disponibilità

OUKITEL C18 Pro

L’OUKITEL C18 Pro è acquistabile su vari siti di ecommerce come Alibaba ad un prezzo di circa 149,99 euro (scontato di circa il 40% per un valore finale di 99,99 euro) nella sola colorazione nera.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: