Computer

Thermaltake S100 Tempered Glass: presentato il nuovo compatto

Thermaltake, da tempo conosciuta per la produzione di case, amplia la sua già vasta gamma di scelta con la presentazione del Thermaltake S100 Tempered Glass. Si tratta di un case compatto dalle linee estremamente semplici costruito con materiali molto resistenti.
L’S100 Tempered Glass è compatibile solamente con le schede madri microATX e mini-ITX.

Come anticipato il nuovo Micro Chassis della casa taiwanese, è composto da delle moderne strutture in acciaio. Sul lato del case, come lascia intuire il nome, troviamo un vetro temperato da 4 mm di spessore che consente un’elegante vista dell’interno. Sul retro del case invece, il case presenta una ventola RGB da 120 mm pre installata. Nella parte superiore invece c’é spazio per un eventuale ventola da 200 mm o per due ventole da 120 mm o 140 mm. Nella parte frontale è possibile invece installare due ventole da 120 mm o da 140 mm.
La flessibilità pensata da Thermaltake per questo case lo rende un’ottima scelta per chi cerca una soluzione low budget con un design elegante e semplice.

Sia sulla parte superiore che su quella inferiore del case ci sono due pratici filtri magnetici per le ventole in grado di filtrare la polvere e lo sporco. Per quanto riguarda il lato compatibilità, il Thermaltake S100 Tempered Glass è in grado di ospitare dissipatori per la CPU fino ad un’altezza massima di 165 mm, schede video fino ad una lunghezza di 330 mm ed alimentatori per una lunghezza massima di 160 mm.

Parlando invece di ingressi ed uscite, nella parte anteriore del case troviamo una porta USB 3.0, due uscite USB 2.0 e naturalmente gli ingressi per jack audio e microfono da 3.5 mm.

Prezzo e disponibilità Thermaltake S100 Tempered Glass

Thermaltake S100 Tempered Glass

Il Thermaltake S100 Tempered Glass è disponibile al pre order sul sito ufficiale dell’azienda taiwanese ad un prezzo al cambio di circa 50 euro nelle colorazioni nero e bianco.
Per quanto riguarda il mercato italiano non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: