Computer

Logitech Pebble M350: presentato il nuovo mouse wireless

Pensato per essere estremamente versatile e facile da trasportare, il Logitech Pebble M350 viene ufficialmente lanciato sul mercato.
Si tratta di un wireless mouse di casa Logitech pensato prevalentemente per un’utenza giovane attenta ai dettagli dei propri device.

Il nuovo prodotto di Logitech si presenta con un design minimal e un corpo ultra sottile, caratteristiche che rendono il mouse perfetto per la mobilità. Le sue linee semplici e la sua forma continua con angoli smussati lo rendono ideale per essere traportato in tasca o in borsa e garantiscono un’ottima maneggiabilità.

Caratteristica su cui il Pebble M350 punta molto è la silenziosità dei click. Rispetto al Logitech M170 il livello sonoro del click con pulsante sinistro del mouse risulta ridotto di circa il 90%. Anche il morbido scroller in gomma posizionato al centro dei due pulsanti risulta estremamente silenzioso.

Il mouse Logitech presenta una doppia connettività. E’ possibile collegare il Pebble M350 tramite Bluetooth o tramite il piccolo ricevitore USB a 2.4 GHz presente all’interno della cover magnetica del mouse.

Naturalmente non si tratta di un prodotto top di gamma ma di un device pensato per adattarsi ad ogni esigenza. Il sensore da 1000 DPI è in grado di garantire risultati soddisfacenti. Con utilizzo standard la batteria (di tipo AA) è in grado di garantire una durata di 18 mesi. Durante i periodi di inutilizzo il mouse entra automaticamente in modalità di risparmio energetico.
Il peso di appena 1.8 grammi sottolinea ancora di più la versatilità del mouse progettato per essere trasportato con estrema facilità.

Prezzi e disponibilità

Logitech Pebble M350

Il Logitech Pebble M350 è disponibile all’acquisto ad un prezzo consigliato di 24,99 euro nelle colorazioni Grafite, Rosa e Bianco.
Con l’acquisto sul sito ufficiale della Logitech viene offerta una garanzia di 2 anni sull’hardware.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: