News

Tech Village Mediaworld: ospita il primo shop OPPO in Italia

MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica, ha scelto Milano per aprire il primo Tech Village al mondo. La catena di distribuzione tedesca, propone un experience center dedicato all’innovazione con la presenza diretta dei principali protagonisti internazionali del settore della tecnologia.

All’inaugurazione del Tech Village di MediaWorld, hanno preso parte il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il Ceo di MediaWorld Italia e l’architetto della struttura Fabio Novembre.

L’area progettata in collaborazione con il noto architetto, è pensata  per offrire agli utenti un’esperienza immersiva nella tecnologia. Questo sarà possibile attraverso la presenza di sezioni dedicate a tutti gli ambiti dell’elettronica. Nel center sono infatti presenti 24 “botteghe” tecnologiche gestite dai principali brand tra i quali: Amazon, Apple, Huawei, LG, Logitech, Samsung, Sony, Vodafone e Xiaomi.

Il Tech Village, posizionato all’incrocio tra Viale Certosa e Viale Renato Serra, è parte integrante della strategia evolutiva di MediaWorld. La catena di distribuzione tedesca continua a investire sul territorio nazionale con progetti innovativi e concept store all’avanguardia, contribuendo a stimolare il dinamismo nel retail. Questa importante inaugurazione è anche una testimonianza della ripartenza di tutto il paese dopo un periodo molto difficile come quello che abbiamo appena passato.

Il nuovo shop OPPO

Tech Village MediaWorld

Dopo l’apertura dello store ufficiale su Amazon, OPPO ha approfittato dell’inaugurazione del Tech Village di MediaWorld per aprire i battenti dello shop-in-shop italiano. Nasce quindi finalmente a Milano il primo vero e proprio punto vendita monomarca OPPO. Il punto vendita però non è da considerarsi un semplice shop: si creeranno format e servizi inediti che integreranno test e simulazioni all’esperienza di acquisto. Infine verrà offerta agli utenti anche l’occasione di avere consulenze esclusive e vere e proprie anteprime sul mondo OPPO.

Insomma, si tratta di un vero e proprio experience center dedicato all’innovazione che punta a diventare una delle principali vetrine per il brand cinese, uno dei leader mondiali nel settore della telefonia mobile grazie alla sua ricca gamma di smartphone.

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare il nostro esclusivo shop-in-shop a Milano, soprattutto in una cornice così unica e all’avanguardia come quella del Tech Village di MediaWorld. […]Quello che gli utenti potranno sperimentare è la grande cura messa da Oppo nell’esperienza di acquisto oltre ad un primo esempio di quello che uno store monomarca possa offrire a tutti gli appassionati del brand“.

Li Ming, Ceo di Oppo Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: