Wearable

Huawei FreeLace Pro: un’ottima soluzione di auricolari wireless

Stando a un paio di immagini apparse su Weibo, ci sarà presto un nuovo modello di cuffie wireless: le Huawei FreeLace Pro. La versione Pro degli auricolari presenterà inoltre una soluzione con archetto rigido da indossare dietro al collo, come le Xiaomi Mi Bluetooth Earphones.


Anche in questo caso, all’interno del cavo, è presente un connettore USB Type-C, che permetterà di ricaricare gli auricolari con estrema facilità. Infatti, collegandoli semplicemente ad uno smartphone compatibile, non necessiteranno dell’ausilio del cavo jack da 3.5 mm. Le Huawei FreeLace Pro godono di controlli fisici in linea, inclusi i tasti multimediali, di chiamata, di alimentazione e di connessione.

Queste cuffiette sono studiate per fornire una lunga autonomia, che verrà garantita con una batteria aggiornata capace di fornire più di 24 ore di utilizzo, contro le 18 della versione precedente.

Huawei FreeLance Pro

Le Huawei FreeLace Pro sono dotate di due microfoni che potenziano la cancellazione del rumore dell’ambiente circostante, garantendone una doppia cancellazione. I driver inoltre, supportano una bobina mobile da 14,2 mm che aumenta l’efficienza energetica e la qualità stessa del sound.

Vediamo dunque, riassumendo che cosa integrano i nuovi Huawei FreeLace Pro rispetto al modello attualmente in vendita nel nostro mercato:
⦁ Design degli auricolari aggiornato;
⦁ Fino a 24 ore di autonomia (18 ore per il vecchio modello);
⦁ Supporto gesture nella scocca degli auricolari;
⦁ Cancellazione attiva del rumore per chiamate e musica grazie a tre microfoni;
⦁ Funzionalità che permette di bloccare i suoni ambientali senza bloccare il suono del parlato umano;
⦁ Driver da 14,2mm.

Prezzo e Disponibilità

Non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale per le nuove Huawei FreeLance Pro, ma secondo alcune fonti, gli auricolari saranno venduti in Cina ad un prezzo di 799 Yuan (circa 97 euro al cambio attuale). Vi terremo aggiornati in futuro per indicazioni più precise sul lancio degli auricolari.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: