Xiaomi

Xiaomi Touch Sticker 2, il token smart in grado di attivare tutto con un click

Da oggi è possibile svolgere tutte le attività quotidiane premendo solamente un tasto. Ma come? Grazie al nuovo token smart Xiaomi Touch Sticker 2 potrete accedere a tutti i vostri dispositivi intelligenti, anche fuori casa, utilizzando lo smartphone. Come suggerito dal nome, il Touch Sticker 2 è uno sticker wireless che ti permetterà di controllare a distanza tutti gli hub e i dispositivi smart che possiedi, ad un prezzo davvero imbattibile.

Vediamo quindi insieme il funzionamento del nuovo prodotto Xiaomi.

Come funziona?

Per utilizzare lo Xiaomi Touch Sticker 2 ti basterà impostare i comandi sul tuo smartphone e poi trasmetterli allo sticker sfiorandolo con il telefono prima di uscire. Con questo prodotto potrai controllare ogni tipologia di dispositivo smart, dallo speaker XiaoAI alle Mi TV e potrai trasformare la tua abitazione in una vera e propria casa smart.


Oltre ad essere comodo per ascoltare musica o guardare la tv dentro e fuori casa la funzionalità più interessante di questo sticker riguarda gli elettrodomestici smart. Impostati i comandi sullo smartphone, è possibile gestire i vari elettrodomestici al rientro a casa o quando si esce, accostando come sempre il telefono al Touch Sticker 2. In più, l’innovativo sticker permette la connessione Wi-Fi senza richiedere la password ogni volta.

Xiaomi Touch Sticker 2

Il nuovo sticker Xiaomi si rivela quindi essere un utilissimo alleato per poter soddisfare ogni vostra esigenza e per poter rendere qualsiasi abitazione il più moderna e pratica possibile.

Prezzo e Disponibilità

Ma a che costo puoi avere accesso a tutto ciò? La cosa più allettante dello Xiaomi Touch Sticker 2 è proprio il prezzo, proposto in crowdfunding su Xiaomi Store al costo di 20 yuan per ogni coppia di token, meno di 3€ al cambio.
Attualmente però questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: