Computer

Thermaltake Versa T35: il nuovo e innovativo case Thermaltake

Thermaltake annuncia ufficialmente che è stato  aggiunto al catalogo il nuovo case Versa T35 TG, un midtower dalle dimensioni pari a 416x210x480 mm per un peso di 6,65 kg. Dopo la presentazione del Thermaltake S100 Tempered Glass, la casa propone un case caratterizzato da un layout interno con suddivisione in orizzontale, in grado di ospitare sistemi basati su schede madri con fattore di forma Mini ITX, Micro ATX e ATX.

Design

Il nuovo case è caratterizzato dalla presenza di un doppio pannello in vetro temprato (sul lato sinistro e quello frontale) che riesce ad esaltare al meglio i componenti installati al suo interno, mentre la parete laterale offre una superficie completamente trasparente.

Il vetro frontale è spezzato da una fascia obliqua arricchita da illuminazione RGB delle ventole per esaltarne il design.

Sul nuovo case Versa T35 TG è possibile posizionare nel vano principale, caratterizzato da un layout interno con suddivisione in orizzontale, altre due unità di storage SSD da 3.5″ o da 2,5″ nel rispettivo rack.

Thermaltake Versa T35

Caratteristiche Tecniche

Per quanto riguarda le schede invece, il cabinet è in grado di ospitare sistemi basati su schede madri con fattore di forma Mini ITX, Micro ATX e ATX, dissipatori per processore ad aria per CPU con altezza fino 150 mm e schede video con lunghezza massima di 300 mm.

Troviamo poi un alimentatore da 160 mm o 200 mm a discapito del rack delle unità di archiviazione e levando il vano che ospita le unità di archiviazione.

La casa di produzione Thermaltake include con il case una ventola da 120 mm a velocità fissa 1.000 RPM e 16 dBA di rumorosità preinstallata nella parte posteriore.

Il Versa T35 TG è inoltre in grado di ospitare  spazio sufficiente per altre ventole o radiatori, nelle configurazioni 3×120, 2×140 o 2×200 nella parte frontale, 2×120 o 2×140 per il pannello superiore, sia per ventole che per radiatori di pari dimensioni.

Infine, sulla sommità del pannello frontale del case, sono presenti i vari pulsanti di sistema oltre che la singola porta USB 3.0, una doppia porta USB 2.0 e connettori audio.

Per quel che sappiamo ad oggi Thermaltake non ha ancora rilasciato data e prezzo di vendita del nuovo Versa T35.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: