Computer fissi

Acer Predator X34S: il nuovo monitor gaming NanoIPS

Acer da pochi giorni ha lanciato sul mercato il nuovo monitor Acer Predator X34S, un prodotto attualmente disponibile solo in alcuni mercati asiatici, appositamente realizzato per garantire prestazioni ottimali in ambito gaming.

La tendenza  di molti utenti è la ricerca di display sempre più prestanti ed esteticamente piacevoli, con caratteristiche che siano accattivanti per il gaming.

Caratteristiche Tecniche

Dopo il monitor XV282K KV con supporto HDMI 2.1, Acer lancia sul mercato un prodotto che si fa notare sia per le dimensioni del pannello che per le prestazioni offerte.

Acer Predator X34S è dotato di un pannello display curvo da 34″(1900R), di tipo NanoIPS in grado di garantire un Delta E<2 e DCI-P3 98%, con risoluzione che arriva a  3.440 x 1.440 pixel in 21:9.

Con una frequenza di aggiornamento a 200Hz e un response time riducibile fino a 0,5 ms (GtG) il nuovo Predator X34S si dimostra il compagno ideale per gli eSport e gli sparatutto.

Un vero e proprio monitor da gaming visto che  anche il suo design è piuttosto aggressivo sulla parte posteriore, con l’ integrazione di un meccanismo per la regolazione del pannello che permette di scegliere fra varie inclinazioni.

Acer Predator X34S

Ovviamente sul Predator X34S, così come su altri dispositivi concorrenti, troviamo il supporto per Nvidia G-Sync con un’uscita HDMI 2.0, una DisplayPort, tre porte USB-A 3.0 e un ingresso USB Type-C.

Il display è certificato HDR400 e ha una luminosità di picco pari a 550 nit nella modalità HDR.

Secondo le caratteristiche tecniche rilasciate da Acer, l’Acer Predator X34S non dovrebbe sfortunatamente garantire il supporto all’HDMI 2.1, limitandosi alle attuali HDMI 2.0 e Display Port e quindi non permette di sfruttare a pieno lo standard delle console di nuova generazione.

Infine possiamo notare che il monitor dispone di due altoparlanti da 7W, hub USB 3.0 a 3 porte USB-A e una USB-C in grado di ricaricare dispositivi fino a 85W.

Prezzo e Disponibilità

Il nuovo monitor Acer Predator X34S è in vendita su TaoBao al prezzo di 9.999 yuan, circa 1.250 euro al cambio attuale.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

Scarica ora find su:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: