News

Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier: stile e aria salubre per l’ufficio

Xiaomi lancia un nuovo purificatore d’aria in crowdfunding per la smart home. Si tratta dello Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier: un purificatore d’aria che, a differenza di quelli per gli ambienti, punta a migliorare la qualità dell’aria presente nello spazio circostante la scrivania.

Il purificatore d’aria personale Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier è una soluzione da scrivania utile soprattutto negli ambienti di lavoro. Ma la sua azione non si limita a questo.

Il purificatore infatti è realizzato per  igienizzare qualsiasi spazio a stretto raggio. Tramite una pratica bocchetta regolabile direzionata eroga l’aria pulita direttamente sul viso dell’utente.

Mijia è ottimizzato per ridurre il livello di rumore, così da non creare alcun fastidio all’utente, caratteristica molto pratica essendo di un dispositivo da scrivania.

Funzionamento

Il purificatore consente di impostare un volume d’aria confortevole veicolato da una ventilazione soft. Inoltre l’air purifier è dotato di un coperchio a induzione magnetica molto comodo per rimuovere e sostituire la struttura del filtro, facendo fermare il funzionamento del dispositivo quando il coperchio viene rimosso.

Il purificatore da scrivania Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier è veramente efficace contro gli agenti inquinanti presenti nella zona di lavoro. La sua efficacia è dovuta ad un sistema di filtraggio ad alta precisione in grado di depurare il 99.6% delle particelle fino a una dimensione di 0,3 μm e il particolato (PM 2.5).

Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier

Inoltre il Mijia può filtrare polveri sottili, allergeni pollinici, polvere, fumo passivo e altri inquinanti presenti nell’aria.

I rivestimenti antibatterici e antivirali permettono di igienizzare l’aria, così da ridurre il rischio di malanni di stagione. Il purificatore è quindi in grado di combattere alcuni batteri e virus comuni con un tasso di inattivazione che può raggiungere il 99,99%.

Il dispositivo gode inoltre di un sistema con carbone attivo di alta qualità, che consente di eliminare i cattivi odori e assorbire le molecole di formaldeide per fornire una qualità dell’aria migliore.

Come ulteriore caratteristica interessante dobbiamo notare che si tratta di un prodotto smart in grado di essere controllare direttamente dallo smartphone.

Tramite l’app Mijia potrai controllare la durata del filtro e accendere o spegnere da remoto il purificatore.

Prezzo e Disponibilità

Lo Xiaomi Mijia Desktop Air Purifier è disponibile  su Xiaomi TMall ad un prezzo di crowdfunding di 349 yuan in promo (circa €44).

Al termine della campagna il prezzo verrà alzato a 399 yuan come prezzo finale (circa €50). Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile al di fuori della Cina o negli store online.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

Scarica ora find su:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: