Wearable

Razer Kaira Pro: le cuffie wireless progettate per Xbox Series X/S

Razer qualche giorno fa ha annunciato le nuove Razer Kaira Pro: si tratta di cuffie wireless da gaming ad alte prestazioni ideate per Xbox Series X, Series S e per il Cloud Gaming.

Le Kaira Pro sono pensate in particolare per quegli utenti che cercano un’esperienza di ascolto con una qualità del suono di livello superiore.

Caratteristiche Tecniche

Razer Kaira Pro

Le Razer Kaira Pro sfruttano il driver da 50 mm TriForce Titanium che garantisce un audio straordinario. Garantiscono inoltre un’esperienza molto realistica del suono, con bassi potenti e l’HyperClear Supercardioid Mic.

Il microfono offre una maggiore esclusione del rumore ambientale proveniente dai lati rispetto a un microfono cardioide. Inoltre assicura una riproduzione fedele della voce grazie alla sensibilità della risposta in bassa frequenza.

Le cuffie inoltre integrano vari controlli tra cui il pulsante EQ che permette di impostare quattro modalità predefinite.

La differenza sostanziale tra la variante base e Razen Kaira Pro consiste nel supporto per l’interfaccia Bluetooth 5.0 e WiFi.

Le Razer Kira Pro infatti sono progettate specificamente per una compatibilità multi-device. Possono infatti essere collegate alla nuova Xbox Series X|S senza necessità di un dongle, come anche ai PC con Windows 10, nonché ai telefoni o tablet Android. Questa caratteristica espande senza dubbio la compatibilità e  l’ottimizzazione per Xbox Game Pass.

Design

Razer Kaira Pro

Il design a doppio microfono delle Kaira Pro, consente di rimuovere l’HyperClear Supercardioid per una chat vocale cristallina.  Grazie ad un microfono mobile integrato, nascosto all’interno della cuffia, si cambia automaticamente il controllo della comunicazione vocale.

Le Razer Kaira Pro pesano 365 grammi e offrono un’autonomia fino a 20 ore, con 15 ore di  illuminazione attiva e una portata wireless di 10 metri.

Essendo progettate per lunghe sessioni di gioco, i  padiglioni sono stati realizzati in memory foam ultra-morbida e traspirante, con cuscinetti auricolari ricoperti di tessuto progettati per ridurre al minimo l’accumulo di calore e la traspirazione.

Infine un archetto morbido e ben imbottito su una leggera struttura in acciaio inossidabile assicura un design flessibile, comodo ed estremamente resistente.

Prezzo e Disponibilità

Le cuffie Razer Kaira Pro sono disponibili al prezzo di €169,99 sul sito ufficiale del produttore Razer.com.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: