smartphone

Samsung Galaxy M21s: il nuovo medio gamma di Samsung

A distanza di 7 mesi dal lancio ufficiale del Galaxy M21 l’azienda sudcoreana va ad ampliare ulteriormente la già ampia proposta di smartphone di fascia media con il lancio del Samsung Galaxy M21s.

Stando a quanto presentato dalla scheda tecnica il Galaxy M21s si presenta come una versione leggermente migliorata del suo predecessore con un occhio di riguardo al comparto fotografico.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio la scheda tecnica del Samsung Galaxy M21s.

Hardware

Come per quanto visto sul Galaxy M21, il processore è un Exynos 9611 octa-core fino a 2.3 GHz accompagnato da una Mali-G72 MP3 come scheda video.

Anche per quanto riguarda RAM e memoria interna troviamo le medesime specifiche con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Lato connettività il Samsung Galaxy M21s si presenta completo sotto ogni punto di vista con wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.0, GPS e USB Type-C.
Sono inoltre presenti il jaxk audio da 3.5 mm e il lettore di impronte digitali situato sul retro dello smartphone.

Fotocamera

Samsung Galaxy M21s fotocamera

Come anticipato, il salto di qualità risiede completamente nel comparto fotocamera che passa dai 48 megapixel dell’obiettivo principale del Galaxy M21 ai 64 megapixel del Galaxy M21s. Anche la fotocamera anteriore fa un salto di qualità passando dai precedenti 20 megapixel della versione base agli attuali 32 megapixel della variante ‘s’.

Rimangono invariati invece la lente grandangolare da 8 megapixel e la lente di profondità da 5 megapixel.

Data di uscita e prezzi

Samsung Galaxy M21s

Al momento in Samsung Galaxy M21s è disponibile solamente sul mercato brasiliano nelle colorazioni blu e nera ad un prezzo al cambio di circa 257€.
Non si hanno ancora informazioni certe sulla suo arrivo in altri mercati.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!
SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: