News

1More PistonBuds: presentate le nuove TWS

1More, marchio ormai noto ai più per la qualità degli auricolari prodotti, lancia sul mercato le nuove 1More PistonBuds. Si tratta di auricolari TWS con alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti e ad un prezzo molto contenuto (si tratta infatti del prodotto più economico mai lanciato sul mercato dall’azienda).

Nulla di particolarmente esaltante da rimarcare per quanto riguarda il design di queste nuove TWS che ricordano molte delle proposte già presenti sul mercato (vedasi le grado GT220 di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa).
Grande salto in avanti per quanto riguarda alcune delle caratteristiche tecniche presentate da questi auricolari.

Quattro microfoni e un driver senza rivali

1More PistonBuds

Il driver rappresenta sicuramente uno dei punti di forza su cui l’azienda punta molto. E’ composto da moduli dinamici da 7 mm con supporto wireless AAC in grado di garantire un suono equilibrato in ogni condizione di utilizzo.
Il peso risulta notevolmente ridotto con le cuffie che pesano solamente 4.2 grammi e il case che pesa 34.9 grammi.

La presenza dei quattro microfoni garantisce una cancellazione totale del rumore ambientale che, combinata all’algoritmo Deep Neural Network, è in grado di garantire le migliori condizioni di utilizzo durante le proprie chiamate. E’ inoltre presente il multi-pairing che permette di collegare gli auricolari simultaneamente su due dispositivi diversi.

Sono naturalmente presenti i soliti controlli touch per controllare il volume, le chiamate in entrata e la riproduzione musicale e un sistema Bluetooth 5.0. Sulle 1More PistonBuds è inoltre presente la certificazione IPX4 che garantisce un certo grado di impermeabilità rendendole perfette da utilizzare anche durante l’attività sportiva.
L’autonomia dichiarata è pari a 3.5 ore di utilizzo in ascolto in aggiunta alle 20 ore garantite dalla batteria della custodia di ricarica.

Le 1More PistonBuds sono attualmente in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo di 49,99$ nella sola variante nera. Ancora non si conoscono i dettagli per un suo eventuale arrivo nel mercato europeo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: