Computer

Logitech Ergo M575: nuovo mouse con trackball e tanta autonomia

Logitech amplia la gamma annunciando una nuova periferica mouse: il Logitech ERGO M575. Il nuovo mouse è dotato di trackball e si tratta di un modello wireless, ergonomico, elegante e realizzato con materiali green in quanto è composto in parte di componenti realizzate con plastica riciclata post-consumo (PCR). La percentuale di materiale riciclato è del 50% per la colorazione grafite e il 21% per quella off-white.

La direttrice generale divisione creatività e produttività di Logitech Delphine Donne-Crock afferma: “Poiché continuiamo a vedere un aumento del lavoro da casa e in ambienti occasionali, l’ergonomia e il comfort della postazione di lavoro è più importante che mai. Con il nostro ErgoLab dedicato, un approccio scientifico e incentrato sull’uomo alla creazione di prodotti e soluzioni che aiutano le persone a sentirsi meglio, il supporto ergonomico rimane una priorità per Logitech. La nostra nuova trackball ergonomica wireless ERGO M575 ti mantiene a tuo agio mentre lavori, e poiché il mouse trackball non si muove, è l’ideale per la tua casa e le aree con spazio di lavoro limitato”

Design

Logitech Ergo M575

Il design ricercato dell’ERGO M575 arriva direttamente dal MX Ergo, progettato per massimizzare il comfort durante l’utilizzo.

Il nuovo mouse Logitech misura 134x100x48 mm per un peso di 145 g. L’ERGO M575 è disponibile in due colori: grafite e off-white. Il nuovo mouse possiede in abbinamento una configurazione classica a 5 tasti ma tra i pulsanti sono assenti i tasti dedicati a “Modalità di precisione” e memoria.

Caratteristiche Tecniche

Logitech Ergo M575

Il  sensore del Logitech Ergo M575 è basato sulla tecnologia software Logitech Advanced Optical Tracking, tramite cui è possibile regolare la velocità di controllo del cursore ed altri parametri. Il mouse inoltre offre una rsensibilità nominale pari a 400 DPI.

La trackball, non possiede più la cerniera regolabile come invece su MX Ergo, ma può essere utilizzato con un’unica inclinazione. Il ricevitore USB incluso garantisce una connessione senza fili e attraverso l’interfaccia Bluetooth Low Energy è possibile connettersi agevolmente con i sistemi compatibili Mac, iPad o PC.

L’Ergo M575 dispone di una sola batteria AA che riesce a garantire una durata fino a 24 mesi quando abbinato al ricevitore USB.

Prezzo e Disponibilità

Il Logitech Ergo M575 è stato presentato sul mercato globale ed è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale in due colorazioni: Off-white e Graphite al prezzo di 49,99€.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: