Wearable

RedMagic Cyberpods: le nuove cuffie TWS da gaming

RedMagic, il brand di Nubia dedicato al gaming, in occasione del Black Friday sta per tornare alla ribalta con il lancio sul mercato europeo di un nuovissimo paio di auricolari true wireless pensati per il gaming: le RedMagic Cyberpods.

Caratteristiche Tecniche

RedMagic Cyberpods

In termini di design, le cuffie TWS RedMagic Cyberpods pesano circa 5 grammi ma non passano di certo inosservate.

Possiedono infatti un look accattivante ed eccentrico grazie ai led RGB, presenti sul dorso delle cuffie e nel box di ricarica.

Tra le principali caratteristiche del prodotto troviamo sicuramente una latenza ridotta. Le nuove Cyberpods infatti hanno una bassa latenza, pari a 39 ms.

In termini di autonomia, la batteria garantisce 20 ore di durata complessiva, sfruttando anche il case, con la presenza del supporto al PixArt Bluetooth 5.0.

Per rispondere alle chiamate e regolare la riproduzione musicale è possibile utilizzare i comandi touch.

Prezzo e Disponibilità

Le cuffie RedMagic Cyberpods saranno disponibili all’acquisto  a partire dal 20 novembre 2020 sul portale del brand, al prezzo di €49.90.

RedMagic 5S

In parallelo all’uscita di queste nuove cuffie arrivano alcune novità anche per lo smartphone RedMagic 5S, lo smartphone da gaming di casa Nubia.

Dopo diverse indiscrezioni arriva finalmente l’annuncio ufficiale del lancio: il telefono sarà in commercio in una nuova colorazione chiamata Eclipse Black che andrà ad affiancare le colorazioni Pulse e Sonic Silver.

RedMagic ha annunciato attraverso un comunicato stampa che il dispositivo sarà disponibile a partire dal 20 novembre 2020, acquistabile nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nello store ufficiale del brand, al prezzo di €579.

Cogliendo l’opportunità del Black Friday si potrà utilizzare un coupon per uno sconto di 50 euro.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: