Computer

Antec DP502 FLUX: case sistema di ventilazione rapido

Antec, un’azienda che produce molte componenti e tools per computer e gaming, lancia sul mercato Antec DP502 FLUX.

Il nuovo case mid-tower della nuovissima piattaforma FLUX garantisce una dissipazione dell’aria studiata nei minimi dettagli ed è dotato di un piccolo pannello frontale apribile e una superficie che non passa inosservata.

Design

Le dimensioni del case si aggirano intorno a 463mm x 220mm x 486mm.

L’Antec DP502 FLUX possiede un design pensato per raffreddare nel modo migliore possibile le componenti interne attraverso un potente sistema di ventilazione. Tramite il pannello in basso a destra riesce ad aspirare  l’aria fresca nel case, quindi attraverso la copertura inferiore dell’alimentatore verso l’interno principale.

Antec DP502 FLUX

Il nuovo case è dotato di un telaio che offre spazio per nove ventole con al suo interno sette slot PCI-E riutilizzabili.

Grazie ai filtri antipolvere magnetici presenti nella parte superiore, anteriore, inferiore e laterale il case risulta più facile da pulire.

Non c’è bisogno di cacciaviti per la rimozione del pannello laterale in vetro temperato da 4mm , grazie al suo innovativo design a vite rimovibile senza attrezzi. Questo consente inoltre un rapido accesso all’interno del dispositivo e ne migliora la solidità.

Sulla parte anteriore, l’Antec DP502 FLUX, dispone di due porte USB 3.0, un pulsante di accensione, delle uscite audio e un pulsante di controllo LED.

Infine il DP502 FLUX con 34,5 mm nella parte frontale e 26,5 mm nella parte retrostante offre lo spazio necessario per la gestione dei cavi e per un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore (con una lunghezza massima del radiatore di 405 mm) e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore.

Caratteristiche Tecniche

Antec DP502 FLUX

L’Antec DP502 FLUX supporta schede madri ATX, Micro-ATX e ITX nonché  le schede grafiche con una lunghezza massima di 405 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 205 mm.

Il nuovo case offre un’abbondanza di funzioni fornite con la piattaforma originale F-LUX, tutte le luci possono essere controllate in modo molto comodo grazie al controller LED integrato nella parte anteriore (supporta fino a sei ventole ARGB) oppure gli utenti possono sincronizzarle con la scheda madre per avere più effetti personalizzati.

Prezzo e Disponibilità

Il nuovo case di Antec DP502 FLUX sarà disponibile nei negozi fisici e online in Europa molto presto a soli 79€. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale.