
Beats Studio Buds+: individuate nel codice di iOS 16.4
Stando agli ultimi rapporti, Beats sostituirà presto le sue famose cuffie in-ear Beats Studio Buds con un nuovo modello. Nell’ultima build di iOS, infatti, si può notare una chiara menzione alle Beats Studio Buds+.
La versione Release Candidate 16.4, distribuita agli sviluppatori, vede al suo interno l’aggiunta del supporto per i nuovi auricolari dell’azienda. Si tratta sicuramente di un chiaro segnale sulla loro prossima futura presentazione ufficiale
Le Beats Studio Buds+ saranno disponibili anche in una nuova colorazione, nero e oro, almeno stando a quanto dichiarato da 9to5Mac. Il sito Web afferma di aver ricevuto un’immagine da fonti anonime, indicando che il design esterno rimarrà sostanzialmente invariato.
È stato inoltre rivelato che le nuove Beats continueranno a utilizzare un chip interno personalizzato piuttosto che la controparte H1 o H2 di Apple (come era stato suggerito in precedenza). Si tratta sostanzialmente dello stesso chip utilizzato sul modello precedente.

Nuove funzionalità
Dai dati emersi ci sono alcuni riferimenti alle funzionalità di cui saranno dotati i nuovi TWS all’interno della build iOS 16.4 RC. Secondo i rapporti, le Beats Studio Buds+ supporteranno la condivisione audio e il cambio automatico del dispositivo. Sarà inoltre presente l’attivazione vocale “Hey Siri”.
Secondo 9to5Mac, gli auricolari avranno anche i diversi controlli multimediali sulle buds stesse oltre alla possibilità di passare da una modalità di cancellazione del rumore all’altra con un semplice tocco,
I rapporti emersi non fanno riferimento ad altre specifiche tecniche ma è molto probabile che il nuovo modello presenterà una maggiore durata della batteria, sebbene la durata della batteria di 8 e 24 ore delle Beats Studio Buds (inclusa la custodia) sia adeguata, soprattutto se comparata al loro prezzo. Su Amazon attualmente si trovano per meno di 130 euro.
Quando verranno rilasciate le Beats Studio Buds+?
Come affermato in precedenza, la menzione nella build sviluppatore di iOS 16.4 suggerisce che le Beats Studio Buds+ vedranno molto presto la luce. Tuttavia, non abbiamo ancora una data ufficiale confermata (o la conferma che gli auricolari esistano davvero).