
DALI Katch G2: presentata la versione aggiornata del Katch
L’azienda danese DALI ha da poco rilasciato una versione aggiornata dell’altoparlante Bluetooth Katch nella versione G2. La prima generazione, lanciata 5 anni fa, si è rivelata essere vincente: seguendo le linee stilistiche e tecniche dell’altoparlante, l’azienda ha persino creato la soundbar Katch One. Il design originale e il layout assialsimmetrico del sistema a due canali a due vie sono stati in grado di offrire una qualità sonora eccellente e il G2 cerca di migliorare quanto già visto.
Caratteristiche tecniche

Il volume interno del case in alluminio è stato questa volta diviso in due per creare un effetto stereo piu’ elevato. All’interno sono presenti 2 tweeter da 21 millimetri, 2 woofer da 88,9 millimetri e 2 radiatori passivi. Il nuovo altoparlante produce un massimo di 2X25W RMS. A volume medio, è in grado di garantire 30 ore di autonomia (6 ore in piu’ rispetto alla versione precedente). A differenza del modello precedente il Katch G2 presenta un ingresso USB a due vie per la ricarica che, insieme all’ingresso AUX da 3.5 mm, è protetto da una copertura in gomma.
Il DALI Katch G2 supporta l’aptX HD, aptX, codec AAC e la tecnologia NFC. Grazie alla modalità TWS (True Wireless Stereo), una coppia di Katch G2 può essere combinata ed utilizzata come un vero e proprio sistema audio. Purtroppo a bordo del dispositivo mancano ancora il Wi-Fi e il controllo vocale.
Per quanto riguarda le dimensioni di questo altoparlante misura 138 cm in altezza x 268,5 cm in larghezza x 47 mm in profondità per un peso totale di 1.1 Kg.
Il DALI Katch G2 è inoltre proposto in tre colorazioni differenti: Caramel White, Iron Black e Chilly Blue.
Prezzo e disponibilità
Il DALI Katch G2 è disponibile in Inghilterra al prezzo di vendita di 329 sterline (circa 380 euro). Per quanto riguarda la sua commercializzazione al di fuori del mercato inglese l’azienda non ha ancora rilasciato alcun dettaglio.