
Doogee V10: rugged phone 5G con batteria da 8500 mAh
L’azienda cinese Doogee ha da poco annunciato il V10, il suo primo smartphone 5G, il cui lancio sul mercato è previsto per il 23 agosto. Questo dispositivo è inoltre un modello appartenente alla categoria dei “rugged” (simile al Blackview BL500 presentato poco tempo fa), perciò è particolarmente resistente ad urti, cadute fino a cinque piedi (1,5 metri) di altezza, e all’immersione in acqua (certificazione IP68 e IP69K). Lo smartphone è dotato anche di un termometro ad infrarossi per persone ed oggetti.
Caratteristiche Tecniche
Il Doogee V10 è dotato di un display da 6,39 pollici con risoluzione HD+ e vetro protettivo Corning Gorilla Glass Dot Display.
Il corpo, che combina finiture in gomma e alluminio, include due pulsanti fisici personalizzabili sui pannelli laterali, così come i pulsanti del volume, il pulsante di accensione e il sensore di impronte digitali.
Al suo interno troviamo un processore MediaTek Dimensity 700 octa core (2x Cortex-A76 a 2.2 GHz e 6x Cortex-A55 a 2.0 GHz), 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.
Questo dispositivo vanta un’impressionante batteria da 8500 mAh, compatibile con la ricarica rapida fino a 33W. L’adattatore di alimentazione è incluso nella confezione.
Sul Dooge V10, infine, NFC, GPS, WiFi, Bluetooth. Come software il Doogee V10 avrà a bordo Android 11.
Fotocamere

Nella parte anteriore del Doogee V10, situato nell’angolo in alto a destra dello schermo, si trova la selfie camera frontale da 16 MP. Nella parte posteriore è presente un modulo a quadruplo sensore: il sensore principale è da 48 MP, il sensore ultra grandangolare è da 8 MP, un sensore da 2 MP che serve alla misurazione della profondità nelle foto in modalità ritratto, e un sensore a infrarossi, che permette di trasformare questo Doogee V10 in un termometro digitale.
Prezzi e disponibilità
Il nuovo Doogee V10 5G sarà in vendita a partire dal 23 agosto ad un prezzo di 259,99 dollari (in offerta a 199,99 euro su Aliexpress per i primi 50 acquirenti).
2 Comments
Pingback:
Pingback: