News

Hisense HS214: la prima soundbar Hisense disponibile in Italia

Hisense, colosso cinese del mondo tech, ha annunciato l’arrivo in Italia della sua prima soundbar Hisense HS214. A breve infatti, Hisense lancerà sul mercato internazionale la nuova gamma di TV 2021. Sarà infatti in grado di completare l’offerta Home Cinema proposta con un sistema audio di qualità.

L’Hisense HS214 è un modello all-in-one, il cui suono risulta potente, nitido e cristallino. La caratteristica più notevole è il subwoofer incorporato nello chassis per gestire le basse frequenze. La mancanza di un subwoofer esterno riduce gli ingombri, rende più agile la connettività e non richiede l’uso di cavi extra.

Caratteristiche Tecniche

Hisense HS214

L’HS214 misura 65×9,5×5,8 centimetri per un peso di 2,17 chilogrammi.

La soundbar presenta una configurazione a 2.1 canali composta da due trasduttori full-range da 44×100 millimetri e un woofer da 76 millimetri. Inoltre, eroga una potenza pari a 20Wx2 più fino a 40W per il woofer che misura 76 millimetri.

La connettività dell’Hisense HS214, è semplificata e comprende una porta HDMI con ARC che rende possibile il collegamento alla TV tramite un solo cavo.

Troviamo poi una porta USB per la riproduzione di file audio e per l’aggiornamento del firmware, un ingresso digitale coassiale e uno ottico, una presa jack da 3,5 millimetri.

La compatibilità Bluetooth permette, inoltre, di usare il prodotto come smart speaker per diverse sorgenti musicali wireless, come lo smartphone, il tablet e il PC.

L’Hisense HS214 supporta le tracce in Dolby Digital, PCM e i brani musicali in WAV, WMA, MP3 e FLAC. Offre inolte tre modalità di ascolto pre-impostate: Movie, News e Music, ognuna delle quali pensata per ottimizzare una particolare esperienza d’ascolto.

A seconda delle esigenze e dei gusti, la soundbar può essere posizionata parallelamente su un piano oppure verticalmente a parete.

Prezzo e Disponibilità

La soundbar Hisense HS214 è disponibile all’acquisto online al costo di €119 su Amazon.it.