
Honor Play 5T Pro: dual cam e MediaTek Helio G80
Honor ha recentemente lanciato un nuovo smartphone pensato per il mercato cinese. Si tratta dell’Honor Play 5T Pro (che continua sulla scia di quanto visto lo scorso anno per l’Honor Play 9A), uno smartphone economico dotato di un ampio display, un chipset Mediatek, una configurazione a doppia fotocamera e una batteria dalla notevole capacità con supporto per la ricarica rapida.
Caratteristiche tecniche
Lo smartphone è alimentato dal chipset MediaTek Helio G80 accompagnato da 8 GB di RAM e da 128 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone racchiude una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5 W. Il telefono esegue la Magic UI 4.0 basata su Android 11. A completare il telefono è presente un pannello LCD FHD+ da 6.6 pollici con un foro situato nella parte alta centrale ad ospitare la selfie camera.

Parlando di sensori, l’Honor Play 5T Pro è dotato obiettivo principale da 64 MP accompagnato da un sensore di profondità da 2 MP. Il modulo posteriore è anche equipaggiato con un flash LED. Sulla parte anteriore è invece presente una camera da 16 MP.
Tra le altre caratteristiche sono presenti la connettività 4G (e non la 5G essendo uno smartphone di fascia medio-bassa), il Wi-Fi 5, il Bluetooth 5.0 e una porta USB di tipo C. Lo smartphone è dotato anche di un lettore di impronte digitali situato lateralmente e le opzioni di colore sono due: nero e argento.
Prezzi e disponibilità
L’Honor Play 5T Pro verrà venduto ad un prezzo di 1499 CNY (circa 196 euro) per la versione da 8/128 GB. Al momento, lo smartphone è disponibile solamente per il mercato cinese senza altre informazioni sulla sua eventuale disponibilità internazionale.
One Comment
Pingback: