
Honor X20 Max: in arrivo con display da 7.2 pollici
L’Honor X10 Max 5G presentato lo scorso anno è stato uno degli smartphone piu’ grandi mai annunciati da Honor. Il telefono si presentava con un display enorme da 7.09 pollici e il Dimensity 800 5G. Stando ad alcuni dati trapelati in rete sembrerebbe che il suo successore, denominato Honor X20 Max, sia in procinto di fare il suo esordio presentando un display dalle dimensioni ancora superiori.
I dati trapelati rivelano che non manchi molto alla presentazione dell’Honor X20 Max e che quest’ultimo monterà un display da 7.2 pollici, una batteria da 6000 mAh di capienza e con a bordo un processore Dimensity 1100 di casa MediaTek. Si tratta di aggiornamenti sotto tutti i punti di vista rispetto al suo predecessore che presentava un display piu’ piccolo e una batteria meno capiente da 5000 mAh.

Oltre ad avere un display piu’ grande, l’X20 Max dovrebbe presentarsi con un display RGBW simile al suo predecessore. Rispetto ai tradizionali pannelli RGB standard, i pannelli RGBW offrano un consumo energetico minore. C’è inoltre la speranza che lo smartphone si presenti con un display con refresh rate piu’ alto rispetto a quanto offerto dall’X10.
Per le altre caratteristiche, molto probabilmente, vedremo alcuni aggiornamenti per quanto riguarda il comparto fotocamera, gli altoparlanti e la tecnologia di ricarica rapida. L’Honor X10 Max supporta la ricarica rapida a 25 W ma ogni probabilità, dato che l’Honor X20 Max presenta una batteria piu’ capiente, vedremo una ricarica rapida superiore.
Non si hanno ancora date certe per quanto riguarda la presentazione del nuovo smartphone ma sappiamo per certo che l’arrivo dell’Honor X20 Max completerà il trio che già comprende l’Honor X20 SE e l’Honor X20.