
Huawei Nova 9: ufficiale il suo arrivo in Europa
Quasi un mese dopo la sua ufficialità per il mercato cinese, il Huawei Nova 9 raggiunge ora anche il mercato europeo. Purtroppo lo stesso non si può dire del suo fratello Nova 9 pro che per ora rimane un’esclusiva del mercato asiatico.
Il Huawei Nova 9 è alimentato dallo Snapdragon 778G 4G di Qualcomm affiancato da 8 GB di RAm e da 128/256 GB di spazio di archiviazione. Si presenta inoltre con un display OLED curvo da 6.57 pollici con un refresh rate di 120 Hz e una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 66 W. La fotocamera principale sul retro presenta un sensore RYYB da 50 MP. Ad affiancarla troviamo una lente ultragrandangolare da 8 MP e da due moduli ausiliari da 2 MP per scatti macro e calcolo delle profondità. Lato software troviamo la EMUI 12 basata su Android e mancano ancora i servizi Google.

Prezzi e disponibilità
Il Huawei Nova 9 è disponibile nelle colorazioni Black e Starry Blue e viene venduto ad un prezzo di 499 euro. Le prevendite ufficiali partono da oggi con le FreeBuds 4 in omaggio mentre le vendite ufficiali cominceranno a fine novembre.
One Comment
Pingback: