
Motorola Moto G51: grande batteria e ampio display
Motorola ha da poco annunciato il suo nuovo smartphone Moto G51 in Cina, in collaborazione con l’operatore locale China Mobile. Si tratta ufficialmente del primo telefono alimentato dal nuovo chipset Snapdragon 480+ di Qualcoomm e viene fornito con una grande batteria e un ampio display ad un prezzo molto competitivo.
Il Motorola Moto G51 si presenta con un display LCD da 6.8 pollici con refresh rate di 120 Hz, una frequenza di campionamento al tocco di 240 Hz e un foro per la fotocamera selfie. La parte posteriore ospita invece una tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP, affiancata da una ultragrandangolare da 8 MP e da un modulo di profondità da 2 MP.

Motorola ha equipaggiato il nuovo Moto G51 con altoparlanti Dolby Stereo. La batteria presenta una capienza di 5000 mAh ma supporta solamente la ricarica da 10 W. Dal punto di vista software il Moto G51 arriva sul mercato con la MYUI 2.0 basata su Android 11 fortemente adattata per il pubblico cinese con molte opzioni di personalizzazione.
A completare il pacchetto troviamo poi 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il Moto G51 è attualmente un’esclusiva per i clienti China Mobile e supporta le reti 5G su entrambe le schede SIM.
Il prezzo di lancio del Moto G51 è fissato a 1499 CNY (circa 200 euro).