News

Realme rivela i prezzi della serie GT Master Edition per l’Europa

Realme ha da poco presentato la serie GT Master Edition, composta dal GT Master Edition e dal GT Master Exploration Edition. Entrambi i device sono attualmente disponibili in Cina e faranno il loro debutto in India il 18 agosto. Sebbene Realme non abbia ancora rilasciato date certe per l’arrivo dei GT Master sul mercato europeo, sono da poco emersi i prezzi e le opzioni di memoria destinate all’Europa.

Stando alle fonti il Realme GT Master Edition arriverà sul mercato europeo con due opzioni di memoria: 6/128 GB al prezzo di 349 euro e 8/256 GB al prezzo di 399 euro.

Realme GT Master Edition

Prezzi Realme GT Master

La serie GT Master Edition è progettata dal designer giapponese Naoto Fukasawa. La versione standard presenta un display FullHD+ Super AMOLED da 6.43 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il tutto è alimentato da un SoC Snapdragon 778G.
A bordo è presente una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65 W. Il comparto fotografico è composto da quattro sensori: una selfie camera da 32 MP situata all’interno di un foro nella parte alta del display, un sensore principale da 64 MP situato sul retro affiancato da una grandangolare da 8 MP e da una macro da 2 MP.

Realme GT Master Exploration Edition

Il Realme GT Master Exploration Edition si presenta, invece, con un display Super AMOLED curvo da 6.55 pollici con risoluzione Full HD+ e anch’esso con refresh rate da 120 Hz. Il SoC presente questa volta è uno Snapdragon 870. La batteria è leggermente piu’ capiente di quella vista sul Master Edition (4500 mAh) anche questa volta con ricarica rapida a 65 W.
L’Explorer Edition presenta una fotocamera selfie da 32 MP e un triplo sensore posteriore con lente principale da 50 MP, ultragrandangolare da 16 Mp e macro da 2 MP.

Per conoscere la data certa di arrivo per il mercato europeo dovremo pazientare ancora qualche settimana