smartphone

Realme Koi: la nuova famiglia di smartphone dai colori brillanti

Il Realme Koi Race sarà il primo di una nuova linea di telefoni, quelli appartenenti alla famiglia Koi.

Koi è il nome di una particolare variante di  carpa ornamentale, nota per il suo colore e la sua bellezza, che vive in Giappone e più in generale  in Asia, dove è presente anche una certa fede religiosa legata all’ avere pesci koi in uno stagno per portare  fortuna  e ricchezza.

Questo richiamo alla tradizione orientale, come anche la decisione di nominare lo smartphone Koi, sembra essere una scelta dell’azienda che mira a sorprendere per il design accattivante, usando infatti combinazioni di colori vivaci come l’arancione.

Caratteristiche Tecniche

Realme Koi

I dispositivi della linea Realme Koi si baseranno sullo Snapdragon 888 di Qualcomm. Il processore sarà la punta di diamante della maggior parte degli smartphone flagship in arrivo il prossimo anno. L’unico modello di cui abbiamo notizie è il numero RMX2022, che probabilmente sarà disponibile con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Verrà precaricato con interfaccia Realme UI 2.0 e sistema operativo Android 11.

Anche se non ci sono notizie sul design dello smartphone, secondo alcune indiscrezioni il Realme Koi Race sarà dotato di una quad-camera. Il comparto fotografico sarà probabilmente locato all’interno del modulo fotocamera a forma rotonda. In più probabilmente sarà presente un’unità flash LED allungata.

Il telefono Realme Koi potrebbe essere il primo telefono del marchio con tecnologia di ricarica rapida Ultra DART da 125W.

Fra le specifiche ipotizzate ci sono 12GB di RAM, 256GB di storage interno e la possibilità che il device abbia a bordo il sistema di ricarica ultra rapida a cavo (DART Charge) da 125W.

Prezzo e Disponibilità

Non abbiamo ancora informazioni certe riguardo il prezzo o la disponibilità del Realme Koi Race. Risulta infatti ancora dubbia la disponibilità esclusiva sul mercato cinese o meno.

L’unica cosa che sappiamo con certezza è l’apertura su Weibo di un account ufficiale  dedicato alla nuova linea di smartphone, insieme alla pubblicazione del primo teaser ufficiale, il che ci lascia pensare che non manchi molto al lancio previsto nel primo trimestre del 2021.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI