News

Realme V13 e GT Neo: arrivano le prime anticipazioni non ufficiali

Realme è ormai pronta al suo evento ufficiale il 31 marzo dove con ogni probabilità vedremo svelato il nuovo Realme GT Neo (a distanza di un mese dalla presentazione ufficiale del Realme GT). Tra le informazioni rivelate ad ora, grazie ad un elenco Geekbench, troviamo il chipset Dimensity 1200 e 12 GB di RAM su almeno due delle sue versioni. Verrà probabilmente presentato a breve anche il Realme V13.

Realme GT Neo

Nel frattempo sui social media cinesi sono arrivati altri leak che affermano che con molta probabilità all’evento ci sarà la presentazione di uno smartphone che si chiamerà Realme V13 5G.

Il nuovo smartphone della serie V di Realme avrà a bordo il chipset Dimensity 700 5G basato sul processo a 7 nm. E’ lo stesso chip visto a bordo del Realme V11. A differenza di questo modello però il V13 si presenta con quattro fotocamere posteriori e un display a perforazione.

Le foto trapelate suggeriscono che lo smartphone si baserà su Android 11 con Realme UI 2.0 e avrà un’opzione di memoria da 8/128 GB.

Realme V13

Il nuovo entry-level di Realme è apparso anche in un poster promozionale rivelando che presenterà una batteria da 5000 mAh di capienza, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e fino a 256 GB di memoria interna.

I prezzi varieranno tra i 1500 e i 2000 CNY (ovvero tra i 195 e i 260 euro) e con molta probabilità lo smartphone sarà venduto prevalentemente offline precludendo cosi ogni possibilità di acquisto per il momento dal mercato europeo.