News

Redmi Book 15E Enterprise Edition: specifiche, caratteristiche e prezzi

Redmi, l’ormai famosa azienda cinese, ha annunciato il suo nuovo laptop, il Redmi Book 15E Enterprise Edition, progettato appositamente per le aziende e gli utenti commerciali. Questo potente dispositivo è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti aziendali ed è dotato di numerose funzioni interessanti, che lo rendono ideale sia per il lavoro che per il gaming.

Il laptop presenta un display Full HD da 15,6 pollici con supporto per l’attenuazione DC, che garantisce una visione nitida e senza sfarfallii. Il processore Intel Core i7 H35, con una cache da 12 MB e una velocità massima di 5,0 GHz, garantisce prestazioni eccezionali, mentre la RAM DDR4 ad alta velocità fino a 16 GB e la memoria SSD M.2 fino a 512 GB garantiscono una gestione facile e veloce delle esigenze aziendali.

La tastiera, dalle dimensioni standard, e il touchpad sono pensati per garantire un’esperienza di digitazione confortevole e piacevole, grazie alla corsa dei tasti di 1,5 mm. Il dispositivo è dotato di Windows 11 preinstallato e gli utenti possono acquistare un abbonamento a vita di Microsoft Office.

Redmi Book 15E Enterprise Edition

Inoltre, la società ha incluso il suo assistente vocale, XiaoAI, che consente di eseguire varie attività, tra cui il trasferimento di file tra dispositivi, la regolazione del volume e il controllo delle e-mail. Il dispositivo è anche coperto da una garanzia di 3 anni dalla data di acquisto.

Al momento, non è presente alcuna informazione riguardo al prezzo e alla disponibilità del laptop Redmi Book 15E Enterprise Edition. Tuttavia è molto improbabile che il dispositivo verrà mai commercializzato al di fuori del mercato asiatico.