
Redmi Earbuds 3 Pro: le nuove TWS economiche di Xiaomi
Insieme alla presentazione del nuovo Redmi 10 Pro, presentato pochi giorni fa per il mercato indiano, l’azienda cinese ha presentato gli Earbuds 3 Pro. Si tratta di auricolari TWS economici della famiglia Mi. A bordo presentano il chipset QCC3040 di Qualcomm con supporto codec aptX Adaptive grazie alla connettività Bluetooth 5.2.
Le nuove Earbuds 3 Pro racchiudono al loro interno due driver ad armatura bilanciata in grado di garantire un’uscita audio naturalmente bilanciata. Offrono inoltre i classici controlli touch multifunzionali e un rilevamento intelligente dell’usura. E’ presente un’opzione di accoppiamento veloce per i dispositivi che eseguono la MIUI, quindi tutti quelli di casa Xiaomi, mentre altri smartphone basati su Android e iOS dovranno connettersi tramite il menu Bluetooth.

Le Redmi Earbuds 3 Pro presentano la certificazione IPX4, che gli garantisce la protezione dagli schizzi di acqua, e contengono una batteria da 600 mAh che dovrebbe garantire circa 30 ore di utilizzo continuo degli auricolari. La ricarica viene gestita tramite uscita USB-C.
Prezzi e disponibilità
I nuovi auricolari di Redmi vedranno il mercato a partire dal 9 settembre ad un prezzo di 2999 INR (circa 35 euro).
La loro disponibilità per i mercati globali e attualmente sconosciuta.