smartphone

Samsung Galaxy M12: il nuovo smartphone in arrivo nel 2021

Samsung, continuamente al lavoro nel settore degli smartphone, sta per lanciare un nuovo dispositivo di fascia media: il Samsung Galaxy M12.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete il suo debutto dovrebbe essere previsto per l’inizio 2021. Lo smartphone avrà un comparto fotografico con quattro sensori e fotocamera anteriore racchiusa in un notch a V.

L’annuncio arriva dal profilo twitter di Steve Hemmerstoffer alias OnLeaks, noto leaker ben informato sul mondo Samsung.

Grazie alle immagini e al breve video condivisi dalla fonte, possiamo essere certi di alcune caratteristiche del Samsung Galaxy M12.

Design

Samsung Galaxy M12

Le dimensioni del dispositivo Galaxy M12 sono pari a 163,9×75,9×8,9mm con il modulo fotografico che sporge di ulteriori 1,1 mm.

Dalle immagini pubblicate online questo smartphone appare  molto simile come design al Galaxy M11. Il nuovo smartphone Samsung è realizzato ancora una volta con una scocca in plastica unibody con angoli arrotondati che avvolge  un pannello display di tipo Infinity-V.

Sul retro la back cover presenta una finitura posteriore con una doppia trama a strisce oblique nella parte superiore e liscia in quella inferiore.

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, non è integrato sotto al display come nel modello precedente, ma  è stato posizionato in un unico comparto all’interno del pulsante di accensione e spegnimento laterale. Si troveranno dunque entrambi  sul lato destro del telefonino.

Nella parte posteriore del Samsung Galaxy M12 è presente una quadrupla fotocamera posteriore in un modulo fotografico quadrato che presenta quattro sensori più il flash LED.

Il comparto fotografico anteriore, quello dedicato ai selfie, è integrato in un notch a forma di V, invece che a forma di U, posto sulla parte superiore del display.

Secondo quanto osservabile dai render CAD, il prodotto sarà dotato  di un jack per le cuffie da 3,5mm posizionato nella parte inferiore della scocca insieme ad una porta USB-C.

Prezzo e Disponibilità

Al momento sono ignoti sia il prezzo, che comunque dovrebbe essere più alto a Galaxy M11 che attualmente costa 150 euro, sia la data di lancio del nuovo Galaxy M12 previsto secondo le indiscrezioni per il 2021.

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI