
Sony WF-C700N: trapelate in rete le caratteristiche tecniche
Sony è ormai famosissima in tutto il mondo per la produzione di alcuni dei migliori dispositivi audio presenti sul mercato. I loro prodotti, che vanno dalle cuffie di fascia alta agli altoparlanti Bluetooth portatili, sono costantemente messi in risalto per la loro qualità audio superiore e le caratteristiche innovative. L’esperienza di Sony nella tecnologia audio si è guadagnata un seguito devoto tra gli audiofili e gli appassionati di musica. L’azienda fa uso di algoritmi di elaborazione audio avanzati per produrre un suono nitido e chiaro e le loro cuffie con cancellazione del rumore sono tra le migliori sul mercato. La dedizione di Sony alla continua ricerca dell’eccellenza dell’ingegneria audio è visibile nei suoi prodotti pluripremiati e continua a spingere i confini di ciò che è possibile ottenere con la tecnologia audio. Stando ad alcuni rapporti trapelanti recentemente online, abbiamo potuto scovare alcune caratteristiche chiave degli imminenti auricolari WF-C700N True Wireless di Sony.
Le Sony WF-C700N saranno disponibili in quattro colorazioni: bianco, verde, viola e nero. La confezione di ricarica avrà un caratteristico design a forma di capsula, mentre gli auricolari avranno un comodo design in-ear con gommini in silicone. Sarà presente la cancellazione attiva del rumore, che includerà la riduzione del rumore del vento. Includerà il Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) interno di Sony. L’azienda sta inoltre aggiungendo la funzione Dual-Connection alla sua gamma WF-C TWS, incluse le prossime 700N: funzione che permetterà agli auricolari di essere collegati contemporaneamente a due dispositivi differenti.

Con la funzione ANC attiva, le Sony WF-C700N saranno in grado di fornire fino a 15 ore di autonomia, inclusa la custodia di ricarica. Secondo i rapporti, gli auricolari impiegheranno circa 90 minuti per caricarsi completamente tramite una porta di tipo C. La cuffie avranno anche funzionalità di ricarica rapida, che gli consentirà di riprodurre un’ora di musica dopo soli 10 minuti di ricarica. Le C700N dovrebbero presentarsi ad un prezzo di lancio più alto di quello delle loro predecessori, le Sony C500, ma data la pletora di nuove funzionalità incluse sui nuovi auricolare, potrebbe trattarsi di un aumento tutto sommato ragionevole.