
Tecno Camon 18 Premier: presentato il top di Tecno
Tecno ha presentato il suo ultimo Camon 18 Premier (a poco piu’ di 5 mesi dalla presentazione del Tecno Camon 17) in Nigeria e rappresenta lo smartphone con piu’ funzionalità della linea fino ad oggi realizzato. Si presenta con un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Il pannello produce fino a 550 nits di luminosità e ha una camera selfie da 32 MP situata nel classico foro di perforazione. Il Tecno Camon 18 Premier presenta un design piatto con bordi squadrati e un comparto cam dalle dimensioni importanti.

Sul retro troviamo una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP affiancato da un modulo cardanico da 12 MP stabilizzato otticamente e un obiettivo periscopico con zoom ottico 5x e ibrido 60x. Sullo smartphone è inoltre disponibile la modalità video ritratto notturno, la modalità bokeh video ritratto e una speciale modalità ‘super notturna’ per scattare foto al buio.
Ad alimentare lo smartphone è presente il MediaTek Helio G96 accompagnato da 8 GB di RAM e da 256 GB di memoria di archiviazione. E’ inoltre presente un lettore di impronte digitali montato lateralmente, il chip NFC e un jack per le cuffie. Lato software troviamo Android 11 basato su Hi OS 8.0 di Tecno. A bordo dello smartphone è presente una batteria da 4750 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
Prezzo e disponibilità
Il Tecno Camon 18 Premier sarà disponibile nelle colorazioni Polar Night e Vast Sky. Al momento l’azienda non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali né sui prezzi né dettagli sulla disponibilità internazionale.
One Comment
Pingback: